Elisabetta Canalis, dal dolore per l’aborto alla rinascita: come sta oggi

Elisabetta Canalis appare di nuovo in splendida forma. Tornata al suo colore naturale, è ora sulla cresta dell’onda con il programma “Vita da copertina”. Ma in passato, tra amori naufragati e dolori mai superati, non è stato tutto semplice

E’ stata una tra le veline more più amate, scoperta da Antonio Ricci, la bella sarda ne ha fatta di strada. Dall’Italia fino all’America, la bella Eli oggi è di nuovo alla ribalta delle cronache per il suo rotocalco che le sta facendo guadagnare visibilità e credibilità agli occhi del pubblico. Tanto che si vocifera di un suo ritorno definitivo a Milano.

Elisabetta Canalis e Brian Perri
Elisabetta Canalis e Brian Perri

LEGGI QUI>>> Luca Argentero e il divorzio da Myriam Catania: tutta la verità sulla loro separazione

Essendo una tra le più belle donne del jet set italiano, tanti sono stati gli amori famosi vissuti e presunti. Celebre la sua storia d’amore con Bobo Vieri. Fu la prima storia tra velina e calciatore che il gossip raccontò in tutte le salse. Poi ancora il suo amore hollywoodiano con George Clooney, tra smentite ed effetti cinematografici.

Ora la Canalis sembra essere felice in coppia con il suo chirurgo Brian Perri.

Il dolore per l’aborto

Come accade a molte donne, in ordine di tempo a Bianca Atzei, si può perdere prematuramente un figlio, così come successe ad Elisabetta Canalis, con un aborto spontaneo, per il quale fu anche criticata sui social.

In suo sfogo la showgirl scriveva così: “Non si è mai veramente pronti a sentirsi dire che non c’è più battito e che si era fermato già tempo prima. Inutile dirvi come avevo programmato la mia vita in questi ultimi 3 mesi. Chi ha passato quest’esperienza lo sa bene . E vorrei dire a quelle donne che ci stanno passando in questo momento di essere forti ragazze perché la vita continua e non è’ colpa di nessuno e la Natura agisce per vie incomprensibili . Noi possiamo solo accettare . E voglio dirvi che vi sono vicina se state soffrendo come sto soffrendo io , inutile negarlo , si prova un dolore inspiegabile ma costante che fatica ad andare via. So di essere fortunata perché ho un uomo speciale vicino a me che auguro a tutte di avere. Il futuro è pieno di sorprese e di felicità e ve ne auguro tantissima, io continuo a crederci . E grazie per l’amore che mi avete dimostrato anche in questa circostanza”.

LEGGI QUI>>> Carlo Conti ruba tutto: questa volta il furto lo fa ad Amadeus!

LEGGI QUI>>> Francesca Fialdini, la dura scoperta della malattia: così l’ho scoperto

Dopo questo terribile dolore, Elisabetta Canalis, rinasce insieme alla piccola Skyler Eva,  nata nel 2015.

Elisabetta Canalis e Skyler
Elisabetta Canalis e Skyler

Il chirurgo e la showgirl sarda sono convolati a nozze nel 2014 e per Elisabetta è stato forse il momento della rinascita. Allontanandosi dal caos mediatico che la perseguitava, la Canalis dedica anima e corpo alla famiglia, alla crescita di Skyler e al lavoro.

Appassionata di trucco e moda, Skyler, sembra riprodurre alla perfezione la carriera odierna della madre, che la riprende con il suo telefono mentre è intenta a spiegare ai follower come ci si trucca o come si indossa il profumo.

 

Impostazioni privacy