Giulia De Lellis, inaspettato ritorno di fiamma: ecco con chi

Giulia De Lellis sui social si lascia andare a dei commenti che fanno pensare ad un ritorno di fiamma. Una coincidenza molto strana 

 

Giulia De Lellis, influencer molto famosa e seguita, nell’ultimo anno sta facendo della sua carriera un vero albo d’oro di successi. Dopo la sua comparsa a Uomini e Donne, e la conseguente storia d’amore con Andrea Damante, il suo percorso è lastricato di inviti e di presenze all’interno della trasmissioni più seguite del nostro paese. Sui social diventa sempre più famosa e di spunto per tante altre ragazze e ragazzi che la seguono.

Giulia de lellis

Ma qualche cosa smuove proprio il pubblico di internet, nello specifico di Instagram, visto le storie che ultimamente ha postato. Giulia De Lellis è fidanzata con il giovane di casa Beretta, Carlo, ma alcuni particolari fanno parlare il mondo del gossip. Sopratutto alcuni dettagli da poco pubblicati dalla giovane influencer.

In occasione della UEFA Nation League, nello specifico dell’appuntamento per la fase finale a Milano, si trova alla cena a Casa Azzurri e scatta una foto del campo. Ma un particolare ci fa credere che non sia da sola. Un’altra immagine di una persona molto cocciuta sui social, sembra proprio che sia molto vicino alla De Lellis. Sono insieme a cena? Chi è il ragazzo in questione?

Giulia De Lellis: problemi di cuore in vista?

Giulia de lellis

I due scatti messi a confronto non sembrano essere molto distanti e, nelle rispettive stories, i nomi dei due protagonisti sono in bella vista dato che sono suoi loro profili ufficiali. Si tratta di Andrea Damante e di Giulia De Lellis, alla stessa cena a Casa Azzurri, dove postano due foto differenti del campo. Un dettaglio che, in un certo senso, non significa nulla. Potrebbe essere una pura coincidenza che si siano ritrovati lì. Ma, un’altra storia, infittisce il mistero.

La presenza di entrambi al ristorante può stare a significare che c’entri il lavoro che svolgono. Tuttavia, poco dopo, in altre due storie dei due ex fidanzati condividono un dettaglio in comune. “Male ma non malissimo”, una frase innocente un semplice modo di dire. Ma perché, i due, lo hanno usato nelle loro due storie differenti? Potrebbe trattarsi di un ritorno di fiamma all’orizzonte? In merito si è espressa anche Deiana Marzano.

L’esperta di gossip è intervenuta con una provocazione, ma che non lascia nulla la caso. E’ solo una coincidenza. Un modo di dire che forse appartiene a tutti e due. Lo stesso il locale idem. Può capitare. I due non hanno più nulla a che spartire come si suol dire…”.

Impostazioni privacy