Max Biaggi e la rottura con Bianca Atzei: tutta la verità dopo anni

La fine della storia tra Max Biaggi e Bianca Atzei ha sempre attirato la curiosità di molti fan. Ecco il motivo dietro la fine tra i due  

 

Coppia che ha fatto chiacchierare molto il mondo del gossip per la loro affinità e bellezza. Bianca Atzei e Max Biaggi, inseparabili e complici, hanno attraversato un momento che ha segnato la fine del loro rapporto. Tutto contro ciò che si aspettano i fan, senza un apparente motivo. Ma perché allora la loro storia d’amore è finita così all’improvviso? Lasciando tutti di stucco, Max Biaggi e Bianca Atzei hanno preso strade completamente diverse.

Bianca atzei max biaggi

Cerchiamo di ripercorrere la vicenda per capire la motivazione dietro questa particolare rottura. Il motociclista, senza alcun segno che abbia preannunciato la sua presa di posizione, ad un certo punto lascia la Atzei. A questa sua reazione, molti son i fan che hanno creduto che dietro tutto ciò ci fosse la sua ex moglie Eleonora Pedron. Max Biaggi aveva deciso di tornare da lei e dai suoi due figli Inés Angelica e Leon Alexander?

Ma è lo stesso Biaggi ad afferma che il motivo che lo ha spinto a lasciare Bianca non è assolutamente da ricondurre ad un ritorno di fiamma per la sua ex moglie. Quale è stato allora ciò che lo ha portato ad una decisione del genere? La Atzei, partecipando a L’Isola dei famosi, non è riuscita a nascondere il suo dolore per essere stata lasciata da Max dopo 2 anni di “apparente” condivisione e relazione.

Bianca Atzei: perché Max Biagi l’ha lasciata

Bianca atzei max biaggi

Nonostante le speranze di molti di vederli tornare insieme, ciò non è accaduto. Anche dopo le parole che Bianca ha speso sul palco dell’Ariston proprio per Biaggi, dove ha commosso tutti, ma nulla è accaduto. Poi, Max, un giorno ha deciso di confessare cosa lo ha spinto realmente a lasciarla da un momento all’altro. Un incidente ha rischiato di far perdere la vita a Biaggi e, il pilota, afferma che dopo quell’evento tutto è cambiato.

“Quando si subiscono traumi così importanti, è ovvio ripensare a tutto il proprio trascorso e a quello che dovrà ancora venire. L’incidente mi ha fatto capire che non voglio più perdere tempo in situazioni superflue, in qualsiasi campo”. Così, Max ha voluto dedicare le attenzioni più ai suoi figli che al resto. Cosa che a lui è sembrata non poter andare di pari passo con la volontà di Bianca Atzei, la quale voleva avere dei bambini da Max Biaggi.

In un’intervista Bianca ha spiegato che tutto le è arrivato addosso come un macigno, dal nulla. Ora, sia la Atzei che Biaggi, stando vivendo le loro vite accanto ai rispettivi partner. Forse allora non era solo questione di destino.

Impostazioni privacy