Federica Pellegrini la spara fortissima: “”Il mio sogno erotico è farlo…”

Federica Pellegrini: “Il mio sogno è fare sesso…”. La campionessa del nuoto italiano ha svelato il suo desiderio di trasgressione

Federica Pellegrini
Federica Pellegrini (Instagram)

Il soprannome che le è stato dato rende bene la dimensione raggiunta nel corso degli anni da questa straordinaria campionessa: la ‘Divina’. Stiamo parlando, per chi non l’avesse capito, di Federica Pellegrini, la più straordinaria fuoriclasse nella storia del nuoto italiano. Nata 33 anni fa in provincia di Venezia, si è imposta all’attenzione generale già alle Olimpiadi di Atene del 2004 quando stupì tutti conquistando una splendida medaglia d’argento. Da allora la carriera della Pellegrini è stata un crescendo inarrestabile, un successo dopo l’altro grazie al quale ha acquisito un’enorme popolarità.

Nel corso degli anni, anche grazie all’esplosione dei social network, il pubblico ha iniziato a conoscere e ad apprezzare anche l’aspetto più privato e intimo della vita della campionessa. Le riviste di gossip hanno seguito passo dopo passo i suoi amori con i nuotatori Luca Marin e Filippo Magnini: storie importanti, ricche di sentimento e passione che si sono poi concluse con rotture e strappi anche traumatici. Da qualche tempo, dopo un periodo vissuto da single, Federica Pellegrini sembra aver trovato l’amore con la A maiuscola: il fortunato è Mario Giunta, suo allenatore e preparatore atletico personale dal 2014. Ironia della sorte, Giunta è cugino dell’ex fidanzato Filippo Magnini.

Federica
Federica Pellegrini

Federica Pellegrini, la regina della trasgressione: “Vorrei farlo con i tacchi a spillo”

Ma al di là degli amori conclamati e delle relative implicazioni sentimentali, nel corso degli anni la fuoriclasse di Mirano ha mostrato un lato di è ancora più intimo, se vogliamo finanche scabroso e trasgressivo. E’ ancora viva nell’immaginario di moltissimo suoi fan una vera e propria confessione hot che Federica Pellegrini fece nel corso del programma Chiambretti Night condotto da Piero Chiambretti. Rivelazioni piccanti che mandarono in tilt i suoi ammiratori: “Il mio sogno erotico – rivelò nel corso della trasmissione condotta dallo showman torinese – è fare sesso sui tacchi a spillo negli spogliatoi”.

Era ancora lontano l’arrivo di Mario Giunta nella sua vita e soprattutto lontanissimo il giorno del suo ritiro dall’attività agonistica, annunciato ufficialmente giusto pochi giorni prima delle Olimpiadi di Tokyo. Ma lo slancio vitale, la curiosità di fare nuove esperienze e il desiderio di sperimentare hanno continuato ad accompagnare la Pellegrini in tutti questi anni. Ora che l’adrenalina da gara non c’è più, Federica ha deciso di reinventarsi in altre attività. Sempre con la voglia di stupire e di sorprendere i suoi fan.

 

Impostazioni privacy