Martina Stella e la separazione da Lapo Elkann: tutta la verità dopo anni

Martina Stella e Lapo Elkann: tutto sulla fine della storia. L’attrice toscana rivela particolari inquistanti sulla fine della relazione con il nipote di Agnelli

Lei è Stella di nome e di fatto. La bella Martina, attrice di grande successo, si è fatta conoscere al grande pubblico interpretando uno dei film più celebrati dei primi anni del terzo millennio: L’ultimo bacio diretto da Gabriele Muccino. Era il 2001 e Martina Stella, appena sedicenne, ottenne un clamoroso successo di pubblico e critica recitando al fianco di un attore del calibro di Stefano Accorsi. Per la giovanissima Martina Stella, nata ad Impruneta, una frazione dell’hinterland di Firenze, l’opera di Muccino si trasformò in un vero e proprio trampolino di lancio. Trasferitasi a Roma le si spalancano le porte del cinema e della televisione ed è così che si relizza il sogno di diventare un’attrice.

Tra grande e piccolo schermo, nel giro di pochi anni Martina Stella inanella una serie di ruoli che le assicurano notorietà e le prime pagine delle rivieste specializzate. Spiritosa, brillante e decisamente bella, la bionda Martina finisce spesso nel mirino di paparazzi ed esperti di gossip facendo parlare di sè soprattutto per la relazione avuta con Lapo Elkann, nipote dell’avvocato Gianni Agnelli e fratello del presidente del gruppo Fiat, John Elkann. Una vicenda che poco meno di vent’anni fa fece scalpore sollevando non poche discussioni e dibattiti. Tra i flirt che le sono stati attribuiti e che lei stessa ha riconosciuto, spicca senz’altro quello con Valentino Rossi, il fuoriclasse delle due ruote.

Nel frattempo però Martina Stella ha continuato a crescere come attrice, prendendo parte ad alcune serie Tv di grande successo: nel corso degli anni l’attrice toscana ha lavorato con i maggiori registi e attori del panorama nazionale: Carlo Vanzina, Daniele Liotti, Riccardo Scamarcio e Luca Argentero solo per citarne alcuni. La sua vita privata è andata avanti di pari passo: cinque anni è convolata a nozze con il procuratore calcistico Andrea Manfredonia, figlio dell’ex centrocampista di Lazio e Juve, Lionello.

Ma la storia con Lapo Elkann ha lasciato strascichi importanti, soprattutto per la dinamica che ha portato alla rottura della relazione. E’ stata proprio Martina di recente a rivelare alcuni dettagli inquietanti in merito: “La nostra storia finì a causa di stili di vita completamente diversi e per i rispettivi impegni di lavoro. Quando Lapo andò in overdose rischiando di morire – rivela Martina – ho saputo da una giornalista cosa gli era successo. Ero sotto shock, faticavo a respirare, non riuscivo a guardare la tv, a vedere la sua faccia sui giornali. Gli auguro ogni bene possibile. Ha fatto del male a se stesso, facendolo ha ferito anche me, ma ha diritto di risolvere i suoi problemi”.

Impostazioni privacy