Amici 2021, anticipazioni sulla nuova puntata: grande entrata

Amici 2021, anticipazioni sulla nuova puntata: entra Sissy. Importanti novità in vista della prossima puntata del talent ideato e condotto da Maria De Filippi

Procede tra colpi di scena e momenti emozionanti la nuova edizione di Amici, il talent ideato e condotto da Maria De Filippi. Nei giorni scorsi ha tenuto banco l’esclusione, non del tutto a sorpresa, della cantante Flaza, esclusa per moltivi disciplinari da Lorella Cuccarini. Una decisione, quella presa dalla cantante e showgirl romana, che non è stata condivisa da tutti i partecipanti al programma e in parte contestata anche dal pubblico. La Cuccarini però è stata irremovibile difendendo con tutte le sue forze la scelta fatta.

amici 2021
Amici 2021 condotto da Maria de Filippi

Per compensare l’uscita dalla scuola di Flaza, secondo indiscrezioni trapelate su internet e non smentite, nel cast di Amici è entrata a far parte una nuova giovane e talentuosa allieva. Si conosce addirittura già il nome della nuova alunna che ha ottenuto l’agognato banco della scuola più famosa della televisione italiana. Si chiama Sissy e non sarebbe entrata nel programma in onda sulle reti Mediaset in seguito a una sfida, ma perchè voluta fortemente dalla produzione.

Sissy, di cui non conosce ancora moltissimo, in realtà non è un volto nuovo del piccolo schermo ma ha già partecipato, in precedenza, ad un altro programma televisivo. Infatti, la ragazza aveva già preso parte ad X-Factor e aveva incantato i giudici del talent show in onda su Sky grazie alla sua voce. Altre indiscrezioni: hanno preso parte alla prossima puntata ospiti illustri del calibro di Michele Bravi, Giuseppe Zeno e Nek. Il cantante di “Lascia che io sia” ha assegnato i primi tre posti a Rea, Luigi e Alex, mentre i successivi sono stati di Albe, Tommaso, Simone, Nicol e Ale.

Amici condotto da Maria De Filippi

Amici 2021, una nuova allieva di nome Sissy: non è chiaro se sarà alunna di Zerbi o di Lorella Cuccarini

Sempre a proposito di Sissy, non è ancora ben chiaro se la nuova cantante sia un’allieva di Rudy Zerbi o di Lorella Cuccarini. Chi rischia l’eliminazione è invece Ale, ultima in classifica ed è stata messa in sfida. L’immancabile momento di tensione si è concretizzato quando la maestra Alessandra Celentano ha criticato Serena per il suo aspetto fisico. In particolar modo, la Celentano avrebbe definito l’alunna “grossa” ma, al momento, non è dato sapere se la ragazza abbia replicato o meno alle durissime parole dell’insegnante di danza.

 

Impostazioni privacy