Colpo di scena sul GFVip: Francesca Cipriani potrebbe essere costretta a uscire

Colpo di scena sul GFVip: Francesca Cipriani potrebbe essere costretta a uscire. La bionda showgirl è entrata in nomination insieme ad altre due concorrenti

Sta entrando sempre più nel vivo la sesta edizione del Grande Fratello Vip, il reality più seguito in Italia condotto da Alfonso Signorini. Si susseguono i colpi di scena e i momenti di tensione all’interno della casa più spiata d’Italia. In particolare la puntata di venerdì sera ha visto tre concorrenti di primo piano finire in nomination e rischiare, di conseguenza, l’eliminazione dalla casa. Una tra Carmen Russo, Ainett Stephens e Francesca Cipriani è stata costretta dunque ad abbandonare il programma.

carmen russo
Carmen Russo

Nel corso della puntata di ieri non sono certo mancati i momenti di allegria come nell’occasione in cui Francesca Cipriani ha affrontato il problema della ricrescita degli altri inquilini e trovandoli ‘freezati’ ha colorato la chioma di Giucas Casella dopo che lui aveva criticato i suoi di capelli. Altro argomenti di conversazione: il sostanziale e ormai evidente riavvicinamento tra l’ex promessa del nuoto Manuel Bortuzzo e la principessa etiope Lucreazia ‘Lulù’ Selassiè. Inoltre, Katia Ricciarelli ha svelato particolari inediti su un suo flirt con il grande Alberto Sordi.

Si è dunque giunti al momento decisivo: Alfonso Signorini, sempre coadiuvato dalle opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli ha chiuso definitivamente il televoto, chiedendo alle tre concorrenti di esprimere la propria opinione e di scegliere chi avrebbero voluto ancora all’interno della Casa. Ainett ha dato la sua preferenza a Carmen la quale, a sua volta, sentendosi in grande difficoltà, ha deciso in extremis di fare il nome di Francesca perchè la riteneva molto simpatica. Quest’ultima, invece, ha fatto il nome di Carmen Russo.

Francesca
Francesca Cipriani

Grande Fratello Vip, Francesca Cipriani si salva: è Ainett Stephens ad abbandonare la Casa

Si è dunque arrivati al momento decisivo della puntata, quello in cui Alfonso Signorini doveva comunicare a tutti i concorrenti il nome dell’inquilino che sarebbe stato eliminato da questa edizione del Grande Fratello Vip. Una volta collegatosi con la Casa, Signorini ha annunciato il verdetto ufficiale: Ainett Stephens è stata eliminata e costretta ad abbandonare definitivamente la Casa del Grande Fratello. Si è dunque salvata sul filo di lana Francesca Cipriani, che nei pronostici era la più indicata a lasciare la casa.

Ha accettato con serenità il verdetto Ainett. La conturbante modella venezuelana ha ammesso di attendersi questo esito e lo ha accolto con filosofia. Prima di abbandonare il reality, la Stephens è stata abbracciata calorosamente da tutti i suoi coinquilini, in particolare Manila apparsa particolarmente dispiaciuta di dover salutare una delle persone con cui aveva legato di più.

Impostazioni privacy