Simona Ventura, i tradimenti di Bettarini: la verità dopo anni

La conduttrice Simona Ventura e i tradimenti dell’ex Stefano Bettarini: ha rivelato di aver cacciato una ballerina. I dettagli della vicenda

Simona Ventura, classe 1965, è uno dei volti più amati dalla televisione italiana in quanto è una conduttrice televisiva, showgirl e attrice italiana che ha conquistato il pubblico con la sua professionalità e simpatia conducendo alcuni dei programmi di punta dei palinsesti Rai e Mediaset, tra cui Quelli che il calcio e L’isola dei famosi e, nel 2004 Il Festival di Sanremo, diventando la quarta conduttrice donna nella storia della kermesse, dopo Maria Giovanna Elmi, Loretta Goggi e Raffaella Carrà. E’ stata anche giudice di alcuni dei talent più importanti come X factor, Amici di Maria De Filippi e il Festival di Castrocaro 2019.

 

simo sorride
Curiosità (foto web)

Ella esordisce nel 1985 nel programma W le donne condotto da Amanda Lear e Andrea Giordana su Rete 4, mentre nel 1986 partecipa come concorrente a Il gioco delle coppie, quiz di Canale 5 condotto da Marco Predolin. In quell’anno vince Miss Muretto, partecipando al concorso di bellezza Miss Italia. Esordisce nella televisione nazionale come valletta al fianco di Giancarlo Magalli nel programma Domani Sposi.

Ha condotto diversi programmi di punta e molto apprezzati dal pubblico italiano, uno in particolare l’ha resa molto nota, stiamo parlando della trasmissione Quelli che il calcio, condotto da lei per ben dieci anni consacrandola una delle migliori conduttrici della tv italiana. Nel 2003 presenta la prima edizione de L’Isola de famosi che avrà modo di condurre per otto anni.

Simona Ventura ha dovuto affrontare quest’estate il lutto di una sua cara amica e in una stories ha voluto ricordarla: “Ciao Sabri, per sempre così… Bella e solare. Grazie di avermi regalato attenzione, di essermi stata vicino e rallegrata con la tua voglia di vivere. Avrei voluto oggi festeggiare il tuo compleanno e non ricevere questa terribile notizia. Io però non smetto di sorridere pensandoti, così come avresti voluto. La tua bambolina, come amavi chiamarmi”.

La bravissima conduttrice per anni è stata legata a Stefano Bettarini ma la storia si è conclusa per i continui tradimenti dell’uomo.

La rivelazione di Simona Ventura sul matrimonio con Bettarini

simo e bettarini
Rivelazione (foto web)

Nel 2007 la bella Simona conduceva Quelli che il calcio, quando scoprì che suo marito Stefano Bettarini la tradiva proprio con una ballerina della trasmissione. Durante una confessione di Bettarini quando era nella casa del Gf vip ha stilato una lunga lista di donne con cui ha tradito sua moglie.

E tra i nomi spunta proprio quello della Mosetti che a quei tempi essendo ballerina del programma condotto da Simona, venne improvvisamente rimpiazzata da Federica Ridolfi, ma come molti ricordano, non vi erano state molte storie.

Dopo quel momento, nel 2008, si arrivò alla conclusione che fu proprio Simona a volere la Mosetti fuori dal programma che da allora non ha trovato grandi spazi in tv.

Impostazioni privacy