Era timida e introversa, da grande è la regina del varietà: ecco chi è

Una bambina dolce ed introversa, ecco come era da piccola la bambina che oggi è una donna di enorme successo. Vediamo chi si tratta

La foto che sta facendo il giro del web rappresenta una bambina dal caschetto scuro ed i lineamenti perfetti. Lo sguardo che non è rivolto verso l’alto fa trapelare che si trattasse di una bambina molto introversa ma allo stesso tempo dolce.

Foto della showgirl da piccola

All’occhio più attento dei fan non è sfuggito chi fosse quella bambina, ricordando immediatamente il suo debutto. Infatti la donna meravigliosa di cui stiamo parlando oggi è un eccezionale showgirl con una carriera alle spalle colma di successi tra il ballo ed il canto.

Fin da bambina, ha studiato musica e canto, invogliata dalla sua stessa famiglia che ci aveva visto lungo e ben presto nel 1959 appare per la prima volta sul piccolo schermo. Questa bambina infatti, partecipa al concorso radiofonico “Disco magico“, che ha vinto in coppia con Nilla Pizzi. Nei primi anni ’60 ha inciso la sua prima canzone, “Sangue alla testa”. Avete capito di chi stiamo parlando?

Ieri bambina introversa oggi donna che ha fatto la storia

Stiamo parlando di Loretta Goggi ha esordito come attrice nel 1959 nello sceneggiato televisivo RaiSotto processo” e nel 1965 ha iniziato a lavorare come doppiatrice e attrice cinematografica. Nel corso della sua carriera, Loretta Goggi ha recitato in ben 23 sceneggiati e fiction TV.

La sua carriera artistica ha fatto sognare intere generazioni, intorno agli anni 70 si è esibita anche come imitatrice e show girl e nel 1972-73 ha affiancato Pippo Baudo nella conduzione di “Canzonissimamostrando il lato più ironico di sé.

Il grande successo musicale arriva quando partecipa al “Festival di Sanremo” con il suo celebre brano “Maledetta primavera“, esibendosi nel 1981.

Oggi

Loretta Goggi

Oggi Loretta Goggi è anche una nota attrice, conduttrice e ballerina e showgirl italiana, insomma un artista a tutto tondo. E cosi quando la sua foto da bambina ha fatto il giro del web i fan sono impazziti. 

Tra chi la riconosciuta immediatamente e chi ha fatto fatica a credere che quella bambina dal sorriso ingenuo e tenero fosse realmente la donna forte e determinata che siamo abituati a vedere in televisione.

Nonostante la sua fama, forse non tutti sapranno che anche lei ha subito body-shaming dopo una sua esibizione ai “Seat Music Awards”, e così è arrivata la decisione di abbandonare i social sulla quale era seguitissima.

Impostazioni privacy