Gf Vip, colpo di scena: il volto è incinta

Una rivelazione incredibile per il Grande Fratello Vip 6. Si parla di una cena di fuoco e di un concepimento, ecco chi sono i protagonisti 

 

Ultimamente, all’intento della casa del Grande Fratello Vip 6, le polemiche si sono divise tra gli inquilini della casa. Ma anche i telespettatori non si Ono certo lasciati scappare voci e teorie su storie d’amore nate sotto l’occhio del Gf Vip. Tuttavia, tra le più particolare, un certo tipo di rapporto sta facendo sempre di più attirare l’attenzione su di sé.

grande fratello vip

Dopo la love story che si sta alimentando tra Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni, anche quella di Nicola Pisu e Miriana Trevisan ha smosso la terra sotto i piedi dei fan del Gf Vip. Poi, un apparente ritorno di fiamma ed una vicenda sotto le coperte nascosta dalle telecamere della casa, ha di nuovo portato l’attenzione su Manuele e Lulù. Ma quello che più ci sta incuriosendo è: Cosa c’è tra Alex Belli e Soleil Sorge?

I due, da un po’ di tempo, sono sempre di più vicini ed affiatati. Si scambiano effusa, affetto, sono sempre d’accordo e si dimostrano molto complici in tutto ciò che fanno. Soprattutto durante il kiss freeze, nella scorsa settimana, proprio Alex e Soleil si sono baciati in quel preciso instate. Questo ha scatenato il web ed i social facendo impazzire i fan della casa.

Si parla di concepimento nella casa del Grande Fratello Vip 6

grande fratello vip

Che cosa ne pensa la moglie di Alex Belli? Delia Duran, precedentemente, aveva parlato al tempo di un’intromissione nella casa se suo marito e l’influencer si fossero avvicinati tropo. Ma invece che replicare a tutto ciò in modo furioso, Delia, non ha assolutamente provato turbamento per ciò che ha visto durante il kiss freeze. Tuttavia, la moglie di Belli, ha anche confessato di voler comunque incontrare il marito. Per quale motivo?

“Lui è stato frainteso. Alex è attratto da Soleil mentalmente, perché sono uguali, sono entrambi leader, hanno caratteri forti. Non è assolutamente nulla di preoccupate. La fiducia è sempre stato il nostro punto forte”. Ma quindi Delia vuole entrare nella casa per parlare di fiducia con il marito Alex? Assolutamente no, il suo intento è proprio un altro.

Delia Duran parla della richiesta di una sorpresa per Belli. Una cena romantica nella casa, alla quale poi seguirebbe una notta di fuoco. “Ha sentito bene, intendo dire proprio quello. Del resto, mio marito ha bisogno fisicamente di me, come io di lui. Chissà che durante questo incontro ci scappi anche un bebè. Alex ed io insieme siamo molto imprevedibili”.

Difatti aveva affermato anche che lei che, con il marito, avevano promesso di concepire un bambino appena lui fosse uscito dalla casa del Gf Vip 6. Il Grande Fratello acconsentirà a questa particolare richiesta?

Impostazioni privacy