Rosalinda Celentano, dopo la depressione il tumore: “Mi hanno tolto tutto”

Rosalinda Celentano si sfoga dopo la depressione e successivamente il tumore: “Mi hanno tolto tutto”. Arriva lo sfogo.

Rosalinda Celentano è un’attrice molto apprezzata sia nel contesto italiano che in quello internazionale. Figlia di due nomi illustri dello spettacolo come Claudia Mori e Adriano Celentano, ha lavorato in televisione, teatro e al cinema, riscuotendo sempre enorme successo.

celentano rosalinda (web source)
celentano rosalinda (web source)

Ma la sua vita non è stata sempre semplice. In particolare, ha avuto scontri con la sua famiglia che non accettava la sua sessualità. Rosalinda non si è sentita accettata ed ha per questo alzato un muro, che con il corso del tempo è riuscita ad abbattere. Però, la Celentano ha dovuto affrontare anche un altro momento tanto complicato. Andiamo a vedere di cosa stiamo parlando.

Ecco cosa è accaduto a Rosalinda Celentano

Rosalinda ha sempre manutenuto un grande riserbo sulla sua vita privata, quindi è sempre difficile scoprire qualcosa sulla sua vita. Ma, proprio durante la scorsa edizione di Ballando con le Stelle, l’attrice ha fatto un’eccezione e si è aperta riguardo un momento molto complicato da lei vissuto.

Infatti, proprio in occasione dell’ultima puntata del programma, Milly Carlucci ha trasmesso un video in cui Rosalinda si è lasciata andare a confessioni molto personali, parlando a cuore aperto della drammatica esperienza che ha vissuto. Nello specifico, Rosalinda è stata colpita dal tumore al seno. Una male molto grave, purtroppo ancora assai comune tra le donne. Fino ad ora non si conosceva questa parte così dolorosa della sua vita, ma per questa speciale occasione Rosalinda ha voluto mettere da parte il suo riserbo.

Una situazione tutt’altro che semplice per Rosalinda

rosalinda celentano (web source)
rosalinda celentano (web source)

Anche in questa occasione Rosalinda si è mostrata una donna forte e, nonostante il momento fosse tanto complicato, non si è lasciata abbattere. Parlando proprio del tumore al seno che l’ha colpita, la figlia di Celentano ha spiegato:Ho avuto un tumore a 47 anni e mi hanno tolto tutto. Poi, dopo, mi volevano ‘rifare’ ma io non ho voluto”. Infatti, Rosalinda si è da sempre detta contraria alle modifiche estetiche e la sua idea non è cambiata nemmeno dopo quello che le è capitato. “Il mio pensiero non è cambiato neanche dopo il cancro. L’ho avuto e, insomma, sto bene”, ha rivelato l’attrice.

Insomma, ora si cerca quella che è la serenità e la tranquillità per una donna che tanto ha sofferto nel corso degli anni.

Impostazioni privacy