Lutto per Alessandro Borghese: Lo chef assassinato

Grave lutto per Alessandro Borghese. Ecco cosa è successo. 

Alessandro Borghese è uno chef amatissimo dal pubblico. Oltre ad aver dato vita a ristoranti di lusso in cui oltre a mangiare bene, si fa proprio un’esperienza sensoriale a 360°. Figlio di Barbara Bouchet e Luigi Borghese, è nato in California, a San Francisco. Ha sposato Wilma Oliverio, dalla quale ha avuto la figlia Arizona.

Alessandro Borghese
Alessandro Borghese al Giffoni Film Festival – Getty Images

Da molti anni ha iniziato la carriera nel campo della televisione. Ha condotto Junior Masterchef, Cortesie per gli ospiti, Cuochi e fiamme, Chef per un giorno, Cucina con Ale, Ale contro tutti, Cuochi d’Italia, 4 Ristoranti e molti altri programmi in cui unisce la sua passione per la cucina alla tv. Proprio in 4 Ristoranti ha conosciuto un cuoco che ora è al centro della cronaca nera. Ecco di chi si tratta e cosa è successo nel dettaglio.

Alessio Madeddu, cuoco di 4 Ristoranti, è stato brutalmente assassinato: ecco cosa è successo

Madeddu
Alessio Madeddu (foto presa dal web)

Lo chef sardo Alessio Madeddu è stato trovato senza vita davanti al suo locale a Porto Budello, a Teulada. Sul cadavere sono state trovate evidenti tracce di coltellate Madeddu era stato protagonista di una puntata nella seconda stagione di 4 Ristoranti condotto proprio da Alessandro Borghese.

L’anno scorso era balzato di nuovo alle cronache per un colpo di testa. Infatti, aveva aggredito una pattuglia dell’arma dei Carabinieri con una ruspa ed era stato condannato per tentato omicidio.

Il corpo privo di vita è stato trovato proprio dai carabinieri in prima mattinata. Nella giornata di ieri si sono fatte molte congetture, ma oggi pare finalmente sia arrivata la svolta nelle indagini. Un uomo, precisamente un panettiere, si è costituito di sua spontanea volontà alle Forze dell’Ordine. Si tratta di Angelo Brancasi che ha confessato di aver uccido il cuoco per motivi passionali. Madeddu era agli arresti domiciliari dopo l’accaduto dell’anno scorso ai danni dei Carabinieri. Per questo motivo, Brancasi ha attirato con una scusa l’uomo fuori di casa e gli ha dato alcuni colpi con un grosso coltello. Il movente risiede nella presunta relazione extraconiugale tra Madeddu e la moglie di Brancasi. In ultimo, prima di andarsene, Brancasi avrebbe travolto lo chef con la sua auto lasciandolo privo di soccorsi per terra e fuggendo via.

Una storia terribile che ha sconvolto non solo la Sardegna, ma tutta Italia per le modalità efferate con cui è stata condotta.

Impostazioni privacy