Pippo Baudo, il mantenimento che versa a Katia Ricciarelli è impressionante: ecco la somma

Sapete quanto dà Pippo Baudo di alimenti a Katia Ricciarelli? Ecco la somma. 

Katia Ricciarelli è una delle protagoniste della nuova edizione del Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini. Nella casa ha già creato dinamiche interessanti, il suo carattere peperino ha fatto scoppiare qualche litigio con altri concorrenti in gara.

Katia Ricciarelli
Primo piano di Katia Ricciarelli – Getty Images

La cantante lirica è maggiormente conosciuta soprattutto per la sua professione che l’ha portata in giro per il mondo diventando un simbolo di italianità. Ora grazie alla partecipazione al reality show sta facendo conoscere aspetti del suo carattere solitamente non visibili al grande pubblico. Vediamo insieme alcune curiosità di Katia Ricciarelli che in pochi conoscono.

Quanto riceve di alimenti Katia Ricciarelli da Pippo Baudo? Ecco alcune curiosità sulla cantante lirica

Ricciarelli
Katia Ricciarelli al Festival di Venezia – Getty Images

Katia Ricciarelli è una cantante lirica affermata che ha collaborato a livello internazionale con i più grandi. È nata a Rovigo nel 1946 e non ha avuto figli. Sulla sua attuale vita privata si conosce poco e niente. Non si sa se attualmente abbia un compagno o meno. Vive a Roma in seguito al lungo matrimonio finito con il conduttore Pippo Baudo, con il quale è stata legata dal 1986 fino al 2004. Prima del conduttore ha avuto una lunga storia d’amore con José Carreras, cantante lirico, per tredici anni.

La storia d’amore con il conduttore siciliano sembrava essere indistruttibile. E, infatti, proprio per questo motivo la notizia del loro divorzio arrivò a ciel sereno. Ma a quanto ammonta la somma di alimenti che Baudo deve dare ogni mese a Katia Ricciarelli? Si tratta di 12mila euro al mese.

Per quel che riguarda la sua famiglia di origine, l’infanzia della cantante non è stata molto semplice. Sua madre è stata abbandonata dal marito e si è trovata costretta a provvedere da sola al benessere e alla crescita della piccola Katia e delle sue sorelle (Katia Ricciarelli è la più piccola). La cantante lirica è stata frutto di un amore nato tra la madre e un uomo conosciuto durante un soggiorno di lavoro in Germania.

La sua carriera le ha dato molte soddisfazioni riscattandola dal passato dell’infanzia molto difficile. Ad oggi è apprezzata dal pubblico italiano. Alfonso Signorini l’ha voluta fortemente per questa edizione del GF Vip. Nonostante non sia più giovanissima, sta vivendo la sua esperienza nella casa più spiata d’Italia al massimo permettendo agli altri coinquilini di farsi conoscere.

Impostazioni privacy