Claudia Galanti, dopo la morte in culla: un’altra grave perdita

Claudia Galanti non sta sicuramente attraversando un periodo positivo: dopo la morte all’interno della culla c’è per lei un’altra grave perdita.

Claudia Galanti è stata negli scorsi anni una delle showgirl più apprezzate del Paese. Un fisico statuario, un corpo da vera modella affermata per l’Italia che ne ha saputo ammirare le curve. Difficile trovare donne come lei, e soprattutto dal suo carisma e voglia di affermarsi in un ambiente complicato come quello dello spettacolo. Negli ultimi anni però ha anche attraversato periodi non proprio facili, con delle difficoltà da superare.

claudia galanti (web source)
claudia galanti (web source)

Queste hanno riguardato più l’ambito privato che lavorativo, con la Galanti che ha fatto fronte a due perdite. Entrambe difficilmente assimilabili. Ciò ha consentito di accrescere in lei un carattere forte, e mai domo, soprattutto pronto a domare ogni tipo di problematica.

Ecco cosa accaduto a Claudia Galanti

Infatti, per lei si conta un dramma ben sei anni fa, quando ci fu il decesso della piccola Indila la quale ha portato Claudia in una depressione sempre più acuta. La tragedia ha spinto la showgirl a tentare il suicidio, considerato che si sentiva responsabile della morte della piccola figlia.

Insomma, un dramma che ha scavato un solco nella sua vita, così da raccontarlo durante un’intervista a Verissimo. Qui infatti ha ammesso di non aver ancor trovato nessun tipo di spiegazione alla morte, anzi, sentiva di stare impazzendo a causa della sua mancanza.

Per lei la strada per la felicità si è fatta più che in salita. Inoltre, a rendere il tutto ancora più complicato ci ha pensato un nuovo lutto, spingendola nuovamente in depressione.

Una situazione tutt’altro che semplice per la showgirl italiana

Per la showgirl si è dovuto far fronte ad un’altra brutta e angosciante notizia. Si parla infatti della scomparsa del padre, quest’ultimo deceduto in Paraguay. Nel paese dove la stessa Claudia è nata. I due, da sottolineare, da qualche tempo si erano praticamente ritrovati. Un dialogo ripreso nonostante la distanza che li separasse. Un vero e proprio dramma nel dramma: perdere il proprio padre, dopo aver detto addio ad una figlia, nel momento in cui c’era stata una riappacificazione.

Per la modella il lutto è stato affrontato con coraggio e perseveranza, grazie alla presenza di Arnaud Mimran. Quest’ultimo al momento si trova in carcere. Infatti è accusato di reati fiscali, anche se pendono su di lui anche accuse non fiscali. Tanti dispiaceri e problemi per la Galanti che ha avuto la certezza che la piccola Indhila morì a causa di una infezione batteriologica.

Impostazioni privacy