Federica Ridolfi: ex schedina e showgirl: ecco oggi che fine ha fatto

Cerchiamo di capire che fine ha fatto Federica Ridolfi. Una carriera incentrata a far innamorare di lei i telespettatori.

A volte le showgirl sembrano delle meteore, ma altre restano icone di bellezza assolute. Da un po’, ad esempio, non si vede più Federica Ridolfi sul piccolo schermo, ma in tanti si chiedono che fine abbia fatto. Non è il suo caso, ma questo succede quando ci si concentra esclusivamente a lavorare sull’aspetto fisico che, andando avanti con l’età, porta al rischio di perdere l’affascinante freschezza giovanile.

 

Federica Ridolfi con un pallone in mano
Uno scatto sexy di Federica Ridolfi (WebSource)

Il suo passato da valletta e ragazza schedina non è stato dimenticato da tanti suoi fan, che la ricordano con nostalgia sui social network. Infatti, oltre ad aver lavorato come co-conduttrice al ‘Processo di Biscardi’, ha svolto le attività di valletta anche per ‘Mai dire domenica’ e ‘Quelli che il calcio’.

Ovviamente, gli uomini che seguono la serie A di calcio erano ben felici di essere allietati dalla visione di cotanta bellezza, che ancora oggi viene ricordata da molti. Insomma, oggi abbiamo Diletta Leotta come icona della bellezza nello sport mentre, fino al 2007, lei era la padrona indiscussa dei salotti domenicali di tutta Italia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Gianni Morandi, il dramma della sua vita: la morte inaspettata

LEGGI QUI: Lorenzo Ciompi, da attore al designer: ecco che fine ha fatto il protagonista di Vivere

APPROFONDISCI ANCHE: Melissa Satta: seno rifatto? Ecco la verità sull’ex velina

Di cosa si occupa oggi Federica Ridolfi

Federica Ridolfi con lo sguardo fisso sulla fotocamera
Un primo piano di Federica Ridolfi (WebSource)

L’ex showgirl ha cambiato lo stile di vita, ma con il calcio ha ancora molto a che fare, visto che ha sposato l’ex giocatore Giuliano Giannichedda. Federica Ridolfi da questa relazione ha avuto due figli, Giulia e Matteo, che la tengono impegnata quotidianamente per gestire al meglio la loro crescita.

Insomma, anche lei, come la maggior parte delle mamme, si è protetta all’interno della sua casa ed è circondata dagli affetti famigliari. Chissà se un suo ritorno in tv è previsto, come tante persone sperano.

Quello che si sa della sua vita privata e quotidiana deriva da ciò che lei condivide sul suo account personale di Instagram, dove è seguita da oltre 7 mila follower. La sua bellezza intramontabile è, quindi, ancora molto ricercata, visto il forte seguito che ancora ottiene nel mondo del web.

 

 

Impostazioni privacy