Amici: Alessandra Celentano contro la ballerina: “Sei grossa”

Alessandra si scaglia nettamente contro la ballerina di Amici che non la convince per nulla: “Sei grossa”, le sue parole tra lo sgomento.

La nuova edizione di Amici garantisce emozioni, ma soprattutto grandi polemiche. Si parla infatti della discussione andata in scena tra Raimondo Todaro Alessandra Celetano. Durante infatti l’ultimo appuntamento con il format tanto amato dagli italiani, si è lasciata andare ad un vero e proprio sfogo. Il tutto con il botta e risposta, partito in seguito ad un commento in merito ad una ballerina.

alessandra amici (web source)
alessandra amici (web source)

Si è parlato dell’esibizione di Serena, ballerina che si è messa in mostra, oltre che per il talento, anche per un fisico non ritenuto del tutto adatto dal giudice di Amici. Sono partiti quindi i commenti, i quali hanno creato un’accesa discussione in studio.

Ecco cosa sta accadendo ad Amici

Si è partiti con il commento firmato da Raimondo, che si è espresso in maniera positiva su Serena: “Sono molto contento, l’ho vista forte e power”. Parole che fanno discutere considerato che qualcuno ha anche ipotizzato che le è stato ‘regalato il banco’ durante i provini per entrare all’interno della rinomata scuola.

“Il tuo fisico non mi piace, sei grossa”: subito in quarta Alessandra Celentano, che non si ferma neanche dopo il tentativo di smorzare di toni da parte di Maria de Filippi: “Come ragazza vai benissimo, sei bellissima. Ma come ballerina sei grossa e tanta”. Nato quindi a tal proposito il botta e risposta con Raimondo.

Interviene Alessandra Celentano

raimondo todaro (web source)
raimondo todaro giudice di Amici (web source)

Ognuno ha il proprio fisico. La differenza tra una ballerina e un concorso di bellezza: a Miss Italia si giudica il corpo da fermi. Se lei dice ‘grossa’ si pensa a una persona lenta, impacciata, senza dinamica e ritmo. Serena è grossa e fa tutto. Sti caz…i se è grossa. Sti caz…i!”: così Todaro che non ha gradito quindi le parole di Alessandra Celentano.

La danza è fatta col corpo”: ha così risposto Alessandra. La Tocca è grossa?”, ha poi affermato Alessandra, tirando quindi in ballo la compagna di Todaro: “Francesca è formosa”. “Elena D’Amario. Giulia Stabile e Francesca? Sono grosse? Dai, diciamo le cose come stanno“. Queste le sue parole a testimoniare come nessuna di queste ballerine siano grosse, e quindi a rafforzare la sua teoria sulla giovane ballerina, la quale dovrà ora lavorare affinché non venga eliminata e per far ricredere Alessandra Celentano.

Impostazioni privacy