GfVip6: nuovo ingresso nella casa, ecco di chi si tratta

Ancora una volta ci sarà un ingresso nella casa del GFVip6 che nessuno si aspettava. Andiamo a vedere di chi si tratta.

Ancora colpi di scena all’interno della casa più criticata del nostro paese, visto che la situazione in stato di share non sembra delle più rosee. A fare l’ingresso nella casa del GFVip6, a dicembre, sarà Antonella Fiordelisi, che può portare una ventata di novità in un reality che sembra ormai perdere seguito.

 

Antonella Fiordelisi in posa per i fotografi
Antonella Fiordelisi sul red carpet di Roma (GettyImages)

La ragazza è molto nota nel mondo dello spettacolo per via del suo talento da schermitrice e le sue doti naturali che l’hanno portata a divenire una modella. Nelle cronache rosa è famosa per i suoi flirt con vip italiani, tra cui Francesco Chiofalo e il figlio di Fabrizio Corona, Carlos.

Il suo arrivo nella casa più spiata d’Italia è stato molto criticato per via della sua appartenenza alla sfera di interesse che l’agenzia di Corona interpreta. Queste dinamiche sono avvenute perché non è l’unica concorrente a subire l’influenza dell’agenzia e ciò sta compromettendo la credibilità del programma.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: GfVip 6: paura per una vippona, una vera crisi respiratoria

LEGGI QUI: Diego Armando Maradona e Heather Parisi: tutta la verità dopo anni sulla loro storia

APPROFONDISCI ANCHE: Gf Vip, colpo di scena: il volto è incinta

L’ufficialità dell’ingresso di Antonella Fiordelisi all’interno del GFVip6

Antonella Fiordelisi con abito da sera rosso
Antonella Fiordelisi al ‘Film festival di Venezia’ (GettyImages)

Un comunicato ufficioso è arrivato direttamente dalla pagina instagram del programma. La didascalia della foto di Antonella Fiordelisi, postata per la volontà dalla direzione del GFVip6, parla di un’imminente approdo nella casa. “A dicembre vi sarà un nuovo inserimento all’interno del programma”, si legge nel post.

La domanda che appare sotto la didascalia è volta a richiamare i commenti dei telespettatori, che non sembrano però contenti dell’accaduto. “Un’altra di casa Corona”, scrive un follower sotto al post. “Un’altra persona insignificante”, scrive un’altra, “E sarebbe una vip”, si legge poi.

Insomma, un periodo non dei migliori per chi gestisce il tutto, visto che lo share, da come si legge sul sito di super guida tv, non da ragione al programma. La fiction ‘I bastardi di Pizzofalcone’, infatti, battono ancora il reality, ma solo di un 1,1% in più.

Impostazioni privacy