Bufera Mediaset: altro programma potrebbe chiudere i battenti, ecco quale

In casa Mediaset tutto pronto per una vera e propria rivoluzione: un altro programma infatti è pronto a chiudere i battenti.

Tutto pronto in casa Mediaset per una vera e propria rivoluzione. Un programma infatti potrebbe chiudere i battenti, portando una rivoluzione nella rete gestita dalla famiglia Berlusconi. Una figura storica negli ultimi anni è pronta a dire addio, tra lo sgomento e la sorpresa del pubblico. Nessuno infatti si sarebbe atteso una decisione del genere soprattutto in un periodo del genere.

mediaset (web source)
mediaset (web source)

Secondo quanto riportato da diverse testate nazionali, uno dei conduttori più amati in Mediaset, potrebbe andare in Rai, lasciando un posto vuoto che sembra poter essere incolmabile. Le novità non sono però finite qui, perché tale conduttore potrebbe prendere in eredità un programma di assoluto rilievo.

Ecco cosa sta accadendo in casa Mediaset

Il tutto è partito con un sensitivo, che ha sognato l’arrivo del conduttore al Festival di Sanremo. Una vera e propria svolta, con la kermesse che potrebbe arricchirsi di una novità tutt’altro che scontata. Il sensitivo si è detto sicuro di quanto predetto, aggiungendo in tal senso: “Il tuo sogno è arrivare a Sanremo, e ci arriverai. 2022! Ci scommetto quello che vuoi”.

Parliamo in questo senso di Barbara D’urso, con la possibilità di vederla alla guida di Sanremo divenuta sempre più attuale nelle ultime ore. Secondo il sogno del sensitivo, sbarcherà all’Ariston nella prossima edizione, in programma nell’avvio del 2022. Potrebbe essere una vera e propria rivoluzione, anche se, parlandosene all’interno del suo studio, Alessandro Cecchi Paone e Raffaello Tonon si sono mostrati molto contrariati.

Un addio illustre pronto ad esserci

barbara d'urso (web source)
barbara d’urso (web source)

Barbara D’Urso però non ha chiuso a questa ipotesi, tant’è che ha affermato: “Metti che accade, perché tutto può accadere nella vita…”.  Aprendo sempre più a questa particolare ipotesi ha così continuato: “Io potrei fare Sanremo un giorno, può darsi perché faccio questo lavoro”.

Senza dimenticare che il sensitivo è un grande appassionato di Barbara D’Urso, tanto di sognarla almeno due volte a settimana. Barbara addirittura ha chiesto se lui sogna altro, così si è lasciato andare ad una nuova previsione: “Prima o poi la D’Urso si fidanzerà. Insomma, tante novità in programma per lei nei prossimi mesi, tra la possibilità di condurre il Festival di Sanremo e la ricerca di un fidanzato che possa addolcirle ulteriormente il cuore. Vedremo se nelle prossime settimane ci saranno delle novità in merito.

Impostazioni privacy