Un Posto al Sole, anticipazioni: Franco dà la caccia all’aggressore di Susanna

Le anticipazioni su Un Posto al Sole: Franco pronto a dare la caccia all’aggressore di Susanna, ecco cos’accadrà.

Un Posto al Sole ha da poco superato i 25 anni di vita e continua ancora a coinvolgere milioni e milioni di telespettatori. Delle storie entusiasmanti e che rasentano la quotidianità vissuta dai cittadini tutt’oggi. Ecco quindi che c’è chi attraverso il web cerca degli approfondimenti, o per meglio dire, delle vere e proprie anticipazioni sui prossimi episodi. A tal proposito, ecco quindi quello che accadrà dall’8 novembre al 12 novembre.

un posto di sole (web source)
un posto di sole (web source)

Dall’8 novembre al 12 novembre infatti si passerà alla ricerca dell’uomo che ha aggredito Susanna. A dar animo alla ricerca ci penseranno i soliti noti, parliamo in questo caso di Franco Boschi e Niko Poggi. La verità è vicina, più di quanto si possa credere. Non è però l’unica tematica affrontata all’interno dei nuovi episodi.

Ecco cosa accadrà nei prossimi appuntamenti

Si va a toccare infatti il tema del riavvicinamento tra Marina Giordano Roberto Ferri. In particolar modo, Marina afflitta dal rapporto non idilliaco con Fabrizio Rosato, vede Roberto avvicinarsi in maniera minacciosa. Cos’accadrà? Questo si chiedono in tanti, soprattutto perché tra i due c’è sempre stato un certo feeling, il quale ha scosso in più occasioni la serie nell’arco degli ultimi anni.

Da considerare poi la tematica più leggera riguardante Guido Del Bue, preso da un nuovo incarico, molto scomodo e imbarazzante, soprattutto perché molto inatteso. Tornando alle tematiche maggiormente serie, Susanna torna a casa dopo il periodo in ospedale, con Franco impegnato nelle indagini private per trovare l’aggressore. I sospetti si riverseranno su Mattia. Quest’ultimo però riuscirà però a sparire dal nulla, nonostante sia ormai braccato.

Franco alla ricerca dell’aggressore di Susanna

franco boschi (web source)
franco boschi in un posto al sole (web source)

Intanto tra Marina e Fabrizio si creano spaccature sempre più profonde, con la donna che va in crisi, e si sfoga con Roberto Ferri. Quest’ultimo però invece di dare sostegno morale, cerca delle avances, mal digerite da Marina. Intanto Vittorio e Samuel si rilasseranno, sfruttando la partenza del padre di Speranza.

Per Guido c’è invece un incarico, tutt’altro che semplice, da dover portare avanti. In tanti si stanno al momento chiedendo di cosa si possa mai trattare, con tante ipotesi al vaglio. Potremmo scoprirlo unicamente nelle prossime settimane, con l’attore che dovrà anche cercare di aiutare Speranza ad inseguire il proprio sogno di divenire veterinaria.

Impostazioni privacy