Ballando con le Stelle: Milly Carlucci spiazzata da Al Bano, ecco cosa è successo

Al Bano lascia Ballando con le stelle. Ma quale è il reale motivo dietro la sua scelta di abbandonare il programma? Ecco svelata tutta la verità.

 

Al Bano è un cantante che ha una carriera lunga anni alle spalle. Ha partecipato al Festival di Sanremo, ha presentato programmi tv in cui l’assoluta protagonista era la sua musica, ha lavorato come attore in molti film, sia da solo che con Romina Power, con la quale si era creato non solo un sodalizio artistico, ma anche privato, visto che sono stati sposati per molti anni.

Al Bano
Al Bano Carrisi sul palco – Getty Images

Il cantante dopo la separazione da Romina Power, ha incontrato e sposato Loredana Lecciso. Successivamente, si è separato e ora si gode i suoi figli che ormai sono cresciuti. Quest’anno ha deciso di partecipare a Ballando con le stelle, programma condotto da Milly Carlucci in prima serata in cui personaggi famosi si sfidano su una pista da ballo. Tuttavia, nell’ultima puntata Al Bano ha deciso di ritirarsi, ma vediamo il motivo reale dietro questa scelta.

Al Bano si ritira da Ballando con le stelle, ma quale è il vero motivo?

Al Bano
Al Bano mentre firma gli autografi – Getty Images

Al Bano nella scorsa puntata ha deciso di abbandonare la competizione. La sua maestra e partner di ballo, Oxana Lebedew, si è infortunata al piede dall’inizio e non ha avuto il tempo di riprendersi completamente con i tempi serrati della competizione. Sabato scorso vince la gara, ma subito dopo Al Bano fa un annuncio che spiazza tutti: “Mi ritiro perché vorrei che lei andasse a farsi guarire perché altrimenti rischia di perdere una eccezionale carriera. Questo è il mio punto di vista. Ed io ci sto a bloccarmi a favore della sua salute e della sua arte. Non voglio sentirmi responsabile di niente. Mi prendo la responsabilità di andarmene via per lei”.

Insomma, un ritiro che arriva a ciel sereno nel programma, le motivazioni vengono anche apprezzate dalla conduttrice, ma sul web non tutti la pensano così. Pare, infatti, che il cantante abbia in programma concerti da fare in Polonia in compagnia di Romina Power agli inizi di Novembre. Il primo a rendere pubblico questo retroscena è Davide Maggio che nel suo profilo commenta in maniera molto sarcastica l’uscita di scena del cantante. A ruota sono seguiti molti commenti da parte degli utenti, spettatori del programma, che hanno mostrato il loro dissenso verso questa scelta.

Impostazioni privacy