I laureati che non ti aspetti: ecco tutti i vip titolati

Alcuni Vip non solo hanno dalla loro una grande carriera nel mondo dello spettacolo. Alcuni di essi sono anche laureati, vediamo chi 

 

Grandi personalità e celebrità del mondo dello showbiz che stimiamo e che prendiamo anche come modelli di vita. Ci ispiriamo molto a loro, ma forse non conosciamo proprio tutto della loro vita. Non solo privata, ma anche del percorso di studi che hanno affrontato nel corso degli anni.

vip laureati

Siamo a conoscenza che, alcuni personaggi famosi, abbiano intrapreso una carriera di studi e di formazione prima di capire che il mondo dello spettacolo fosse la loro massima aspirazione. Addirittura, alcuni artisti o volti noti del cinema, pensavano che avrebbero fatto tutt’altro ed invece poi si sono ritrovati ad essere tra i mostri sacri dello showbiz.

Tra i tanti vip e celebrità del nostro paese, tuttavia, ce ne sono 7 che non ci aspettavamo di vedere tra i banchi di scuola. Andiamo ora a scoprire chi sono ed il percorso di studi affrontato.

Ecco i 7 vip che non ti aspettavi fossero laureati

Annalisa

Una delle lauree più complesse e difficili da conseguire è quella di Annalisa. Con una valutazione di 96 su 110, nel 2009 all’Università degli studi di Torino, oggi vanta uno dei percorsi di studio più complessi che possano esistere. Si tratta della Laura in Fisica.

Giorgio chiellini

Proseguiamo poi con Giorgio Chiellini, il famoso difensore e capitano della Juventus e della nazionale italiana, è uno dei calciatori più amati del nostro paese. Apprezzato non solo sui campi da calcio, Chiellini è un uomo che è sempre stato molto posato e di grande ispirazione. La prima laurea la consegue nel 2010 e 7 anni dopo prende anche la magistrale in Economia e Commercio. Il voto? 109/110.

Rowan Atkinson

Il nome Rowan Atkinson vi dice qualcosa? Magari forse Mr Bean. L’attore che ha fatto diventare celebre il personaggio dalle mille disavventure, ha un laurea anche lui e dimostra un’intelligenza sopra la media. Nonostante il suo soggetto recitato non sia proprio un fenomeno d’intelletto, nel suo curriculum spicca una laurea in ingegneria elettrica. Ad Oxford Rowan Atkinson, negli anni ’70, ottiene il massimo dei voti ed il bacio accademico.

Arnold Schwarzenegger

Arriva una seconda laurea in Economia e Commercio, da pare di Mister Olimpia. Arnold Schwarzenegger, attore e culturista di fama mondiale, ha percorso lo stesso iter di Giorgio Chiellini ovviamente non in Italia. Era il 1979 quando ottiene la sua laurea.

emma Watson

Hermione Granger per il pubblico del grande schermo, Emma Watson ha anche lei conseguito una laurea. Nel 2014 porta a termine il percorso di studi alla Facoltà di Storia, specializzandosi in Letteratura Inglese e conseguendo la relativa laurea.

elio

Una laurea in Ingegneria Elettronica quella di Stefano Belisari. Molto probabilmente lo conoscete meglio come Elio, frontman del gruppo Elio e le storie tese. Nel 2002 termina gli studi e diventa dottore.

Checco Zalone

Concludiamo con Luca Medici, laureatosi alla Facoltà di Giurisprudenza. Noto al pubblico come Checco Zalone, riesce ad ottenere la laurea nel 2009 concludendo il percorso di studi.

Impostazioni privacy