Ricordate Aura Rolenzetti, ex di Valentino Rossi: ecco che fine ha fatto

L’attrice Aura Rolenzetti è una delle donne che è riuscita a far perdere la tesa a Valentino Rossi. Scopriamo qualche cosa della sua vita 

 

Aura Rolenzetti, modella ed attrice, è una donna che nella sua vita ha avuto una relazione molto importante con un pilota amato e stimato dal mondo intero. Si tratta di Valentino Rossi. Ma chi è Aura e cosa fa nella sua vita? Cerchiamo di far luce un poco su di lei e di cosa fa.

Aura Rolenzetti

Modella di origini bolognesi, conosce Valentino dopo che lui termina una relazione con una delle ragazze ombrellino delle piste. Il suo nome è Linda Morselli. Dopo questa rottura, per il dottore arriva proprio lei nella sua vita a riportare il sereno. Aura Rolenzetti, appunto, anche se in realtà si trattava d’un ritorno di fiamma. Difatti avevano avuto una relazione tempo addietro.

Precisamente era il 2016, ed Aura era una 16enne ma la storia si arenò ben presto. Ma, oltre alla relazione con il dottore e quell’indiscrezione relativa al ritorno di fiamma, vediamo cosa ha fatto nella sua vita la bellissima modella. Classe 1989, Aura Rolenzetti, esordisce nel mondo dello showbiz grazie ad un ruolo in un film del 2008.

Aura Rolenzetti, la vita dell’ex di Valentino Rossi

Aura Rolenzetti

La pellicola che la consacra al mondo dello spettacolo è Albakiara sul grande schermo, nel quale ricopre il ruolo molto apprezzato di Valentina. Inoltre, in qualità di attrice, il suo volto si può vedere anche in un’apparizione di Che Dio ci aiuti per una puntata. Per chi non se la ricordasse o l’avesse persa, il titolo era Sotto la maschera.

Anche il piccolo schermo assiste ad una sua apparizione, nello specifico all’intento di un reality show. Solo per 8 puntate, Aura Rolezetti è una delle naufraghe de L’Isola dei famosi anche se semi sconosciuta visto le poche comparse sul piccolo schermo. Qui, il suo carattere alquanto particolare, fa si che in molti dei suoi colleghi naufraghi la chiamino con il soprannome “la riccia”.

Difatti, Aura, spesso ha attaccato discussioni con gli altri concorrenti i quali hanno spesso lamentato il suo essere molto capricciosa. Poi l’abbiamo vista anche in Bar Sport, famosa site com ed una delle ballerine di Quelli che il calcio. Diverse voci hanno poi ritenuto che, nel corso degli anni, lei e Valentino si fossero continuati a vedere anche durante la relazione di lui con Linda.

Tuttavia, sono rimaste solo voci, da nessuno dei due protagonisti mai confermate. Oltre la sua vita professionale e la relazione con Valentino, Aura recentemente è stata vittima anche di una brutta situazione. Nel 2016, in un locale della Riviera, Aura viene aggredita all’improvviso mentre stava salutando un amico Dj. Presa per i capelli ed a calci, la lite è talmente accesa che solo i carabinieri riescono a fermare tutto.

Contusioni al piede, al ginocchio ed al collo sono il risultato della diagnosi ricevuta al pronto soccorso. Fortunatamente per Aura tutto si è risolto per il meglio.

Impostazioni privacy