Ricordate Brando Giorgi, attore di Vivere ed ex di Mietta: ecco oggi che fine ha fatto

Brando Giorgi, un nome che abbiamo consauto soprattutto per Centovetirne e Vivere. Che cosa fa oggi l’ex di Mietta 

 

Sicuramente un nome che non ci dimentichiamo molto facilmente, sopratutto per gli amanti di Centovetrine e di Vivere, è quello di Lelio Sanità di Toppi in arte Brando Giorgi. Nella sua carriera, dato il suo fascino e la sua bellezza, non mancano certo apparizioni come modello o per spot di diversa natura.

brando Giorgi

Poi, ad un certo punto della sua carriera, arriva la partecipazione nelle telenovelas e nelle fiction. Da quel momento in poi, il suo nome entra nell’olimpio delle celebrità per non uscirne mai più. Nel nostro paese è diventato molto noto, per quanto riguarda la cronaca rosa, per via della sua storia d’amore con la cantante Mietta. Ce la ricordiamo, ultimamente, per la sua partecipazione come concorrente a Ballando con le stelle dell’edizione attuale.

Ma, prima di conoscere Mietta, Brando Giorgi era sposato con un’altra donna. Difatti, all’età di 25 anni, si uniscono ma il loro viaggio d’amore arriva alla sua fine ben presto. Poi, ecco che nella sua vita arriva la strabiliante cantante. Una relazione che, però, anche in questo caso svanisce nel tempo. “Ha riportato la serenità nella mia vita”, questo è quello che invece afferma della sua attuale moglie.

Brando Giorgi dopo telenovelas, fiction e la relazione con Mietta

brando Giorgi

Ebbene sì, Giorgi si è sposato due volte nella sua vita. Con la seconda moglie, la showgirl Daniela Battizzocco, si è unito nel 2013 ed ha messo su famiglia coronata dalla nascita dei figli Camilla e Niccolò. Ma chi è Brando Giorgi oggi dopo Centovetrine e Vivere?

Giorgi, a Roma, possiede un bellissimo ristorante nel quale molto probabilmente ospita amici e colleghi per delle serate all’insegna del divertimento. Tra le sue ultime apparizioni in tv, tutti ci ricordiamo quando quest’anno ha preso parte come naufrago a L’Isola dei famosi. Una partecipazione la sua senza esclusione di colpi che, però, ci ha fatto anche tremare di paura a causa di un suo incidente sull’isola.

All’età di 54 anni non ci ha pensato neanche un momento per rimettersi in gioco, ma ha rischiato anche veramente grosso. Difatti, mentre portava avanti la sua permanenza, ad un certo punto la sua vista ha iniziato a soffrire ed a calare progressivamente. Per evitare complicazioni, grazie al primo volo diretto per Roma da Città del Messico, è rientrato in Italia.

L’operazione per distacco della retina è stata l’unica speranza per non diventare cieco. Avvenuta al Centro di chirurgia retinica Tolmino di Torino, fortunatamente sono riusciti a salvare la vista di Brando Giorgi.

Purtroppo, i motivi di questo particolare incidente, non stono stati rinvenuti con esattezza. Solo riposo per lui, per rimettersi in forma e tornare ai suoi tanti impegni lavorativi.

Impostazioni privacy