Uomini e Donne, Isabella Ricci la spara grossa: c’è un complotto

Isabella Ricci che fa parte del dating di Uomini e donne ha fatto un affermazione che desta sospetti: ecco di cosa si tratta

Isabella Ricci è la dama del famoso programma condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne Over conosciuta al pubblico per essere una donna raffinata ed elegante. Ella ha 61 anni e nasce a Roma ma vive a Ravenna dove circa venti anni fa ha fondato l’attività Pet Village di cui è imprenditrice, un’azienda che si occupa di rifornire negozi per animali con prodotti di eccellenza.

 

isa bellissima
Curiosità (foto web)

La bellissima dama è laureata in Filosofia specializzandosi in Archivistica e Bibliotecaria appassionata di lettere antiche e moderne ed è proprietaria e fondatrice dell’azienda Pet Village che conta circa 50 dipendenti, collaboratori in tutta Italia e più di 2500 clienti, una rete distributiva molto ampia e vantaggiosa. L’azienda della bella dama è molto grande: conta circa 16.000 mq, di cui 5.000 mq di magazzino, 10.000 di piazzale dedicato alla logistica e  1.000 uffici. La sua grande azienda ha anche lanciato un prodotto, la salviettina per pulire il proprio cane di cui la famosa Paola Turani ne ha fatto da testimonial nel 2018.

Isabella oltre aver dedicato parte integrante della sua vita alla sua professione, è stata legata sentimentalmente ad un uomo ma la storia è precipitata diversi anni fa tanto da farla partecipare nel Febbraio 2021 all’edizione over di Uomini e Donne. La sua classe, raffinatezza ed eleganza hanno colpito diversi uomini tra cui un ex fiamma di Gemma Galgani, Biagio Di Maro, con il quale la bella Isabella ha scambiato un bacio.

Non ha mai parlato male di Gemma, la dama per eccellenza del programma e ha espresso anche un pensiero su di ella e i suoi corteggiatori: “Bisogna essere solidali. Seguo Gemma da tempo: abbiamo caratteri diversi ma, anche se non condiviso alcune sue scelte e alcuni atteggiamenti, a un certo punto ho sentito il dovere di chiederle di fidarsi di me. Credo che Gemma sia una persona che va protetta”.

Intervistata al magazine di Uomini e donne ha puntato il dito su alcuni protagonisti del programma.

Isabella Ricci non ha peli sulla lingua e fa una rivelazione

isa bellissima
rivelazione (foto web)

La bellissima ed elegante Isabella Ricci ha fatto delle importanti confessioni durante l’intervista all’editoriale Uomini e Donne Magazine affermando che Biagio, Gemma, Ida e Armando potrebbero avere un complotto, mettendosi d’accordo su qualcosa fuori dalla trasmissione.

All’elegante Isabella le sembra davvero molto strano che Gemma dimentica Biagio e torni a parlare di Giorgio Manetti e afferma: “Se fossi stata in Gemma, avrei reagito diversamente e me la sarei vissuta. Mi piacerebbe molto conoscere Giorgio, in amicizia. […] Ricordo che Gianni da un certo momento in poi del suo percorso aveva cominciato ad andargli contro… magari Giorgio potrebbe darmi qualche consiglio su come gestire la situazione”.

Impostazioni privacy