Uomini e Donne, arriva la rivoluzione: il grande ritorno | Aveva rifiutato Maria De Filippi

Uomini e Donne: la verità sul ragazzo che aveva rifiutato il trono e la reazione di Maria De Filippi che ha lasciato tutti senza parole. Ecco i dettagli

Il programma seguitissimo ed amato da tutti noi, continua a far parlare di sé. “Uomini e Donne”, trasmissione di Maria De Filippi svela un retroscena e racconta di quel tronista che aveva rinunciato alla partecipazione al programma.

Maria De Filippi

La notizia, trapelata proprio in queste ore, ha lasciato tutti senza parole. Prettamente a stupire il suo pubblico è stata l’inimitabile presentatrice, Maria De Filippi che ha iniziato un vero e proprio “corteggiamento” al tronista in questione.

Infatti sembra che il ragazzo abbia deciso di rifiutare ed ecco svelati i motivi. Vediamo i dettagli della vicenda.

Il ragazzo che ha rifiutato il trono più ambito dai giovani

Tutto ha inizio lo scorso 29 Ottobre quando è stata registrata una nuova puntata nella quale sarebbe dovuto arrivare un nuovo tronista: Mattero Ranieri.  Il ragazzo doveva prendere il posto di Joele Milan che è stato mandato via perché beccato a contattare una corteggiatrice di nascosto dalla redazione.

Matteo non è del tutto sconosciuto al piccolo schermo, all’occhio attento del pubblico non è sfuggito infatti che il ragazzo avesse partecipato in passato allo stesso programma di Maria De Filippi ma vestendo i panni di corteggiatore.

In quell’occasione aveva cercato di conquistare il cuore della bella Sophie Codegoni, che attualmente è impegnata con il Grande Fratello, ed era anche riuscito  nel suo obbiettivo, perché la sua scelta fu proprio lui.

Oggi

Matteo Ranieri

Purtroppo nonostante la fine della loro storia, i due hanno continuato a finire nell’occhio del gossip a causa dei duri attacchi che si lanciavano l’uno con l’ altro attraverso i social. Maria, però ha deciso di dare una seconda opportunità a Matteo di mostrarsi per quello che è.

La produzione ha deciso di invitare nello studio il ragazzo con una scusa, infatti all’inizio della messa in onda si sono visti degli spezzoni che lo ritraevano in studio. E alla fine è apparsa la fatidica domanda “Vuoi essere il nuovo tronista?”, la prima risposta è stata decisiva: no. Sembra che abbia confessato di non sentirsi pronto a mettere in gioco i suoi sentimenti, ma ovviamente Maria non si è assolutamente fermata all’apparenza ed è andata più in fondo.

Ma ciò che ha sconvolto veramente è la reazione della De Filippi alla presa decisione di Matteo, sembra infatti che ha cercato di convincere il giovane in tutti i modi, fino al colpo di scena che tutti si aspettavano, ovvero ha dichiarato di accettare la proposta di Maria. Chi l’avrebbe mai detto?

Impostazioni privacy