Bomba su Belen Rodriguez: “…aspettava un bambino”

Bomba su Belen Rodriguez: “Era sposata e aspettava un bambino”. Rivelazioni scottanti su un clamoroso retroscena che coinvolgerebbe la showgirl argentina

Trentasette anni vissuti a tutta velocità. Da giovane e aspirante modella cresciuta in una tranquilla e placida famiglia di Buenos Aires, Belen Rodriguez in Italia ha trovato la sua fortuna: successo travolgente, popolarità alle stelle, amori e anche due figli. La showgirl argentina, dopo aver iniziato la carriera di modella nel suo paese d’origine, si trasferisce a Milano nel 2004 dove a forza di servizi fotografici, calendari sexy e sfilate in passerella, entra di slancio nel mondo dello spettacolo partecipando ad alcuni programmi di intrattenimento.

belen Rodriguez Stefano de martino
Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Il grande successo arriva per lei tra il 2007 e il 2009 quando si fa notare prima come inviata e co-conduttrice del rotocalco televisivo Pirati, poi partecipando a trasmissioni come Verissimo e Lucignolo. Nel 2008 la definitiva consacrazione con la presenza in qualità di concorrente alla sesta edizione del reality l’Isola dei famosi dove si classifica al secondo posto alle spalle di Vladimir Luxuria. Nel 2009 presenta l’undicesima edizione di Scherzi a parte e insieme a Teo Mammucari conduce il programma Sarabanda. Tra il 2010 e il 2011 è ospite in molti programmi, con la ciliegina sulla torta del Festival di Sanremo 2011 condotto insieme a Gianni Morandi ed Elisabetta Canalis.

Un’attività professionale molto intensa quella di Belen Rodriguez che ha avuto una vita privata altrettanto movimentata: nel 2012 ha iniziato una relazione con il ballerino di Amici Stefano De Martino con cui si è sposata e da cui ha avuto il figlio Santiago. Dopo alcuni presunti flirt che le riviste di gossip le ha attribuito in questi anni, la showgirl argentina si è legata nel 2020 all’imprenditore Antonino Spinalbese da cui ha avuto una bambina.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez

Belen Rodriguez, la bomba di Gianmaria Antinolfi al Gf Vip: “Era sposata e l’ho messa incinta”

Qualche giorno fa il nome di Belen Rodriguez è tornato prepotentemente in auge. Ad alludere proprio alla conduttrice di Buenos Aires è stato l’imprenditore Gianmaria Antinolfi, concorrente del Grande Fratello Vip il quale ha svelato un retroscena in cui pur senza fare nomi sembra aver tracciato il profilo di Belen. L’imprenditore ha raccontato che una delle sue ex, originaria dell’Argentina, è rimasta incinta e che quando ha scoperto la gravidanza è volata nel suo Paese natale. “In realtà io non volevo andare in Argentina, però lei era partita per un motivo preciso, perchè era rimasta incinta. Incinta del marito? No, di me. Era successo prima che partisse, l’aveva appena scoperto“.

Impostazioni privacy