Elisa Isoardi e il clan di nipoti: ne ha tantissimi

Elisa Isoardi mostra sui social la foto con un esercito di nipoti: ecco le curiosità, i dettagli e quanti sono

Elisa Isoardi, nasce a Cuneo ed è una conduttrice televisiva ed ex modella italiana al centro del gossip per essere stata la compagna del leader Matteo Salvini. Negli anni 2000,  ha partecipato al concorso d bellezza Miss Italia in qualità di “Miss Valle D’Aosta” aggiudicandosi la fascia di “Miss Cinema”. Successivamente, dopo il primo successo decide di trasferirsi a Roma per studiare recitazione diplomandosi proprio in Teatro drammatico presso la scuola sperimentale “Agorà” per poi proseguire con la carriera da modella.

 

eli sorride
Curiosità (foto web)

Nei primi anni del nuovo millennio, precisamente dal 2001 al 2003 ella lavora in teatro per poi proseguire la sua carriera da modella trasferendosi a Milano, posando per una campagna fotografica di Brooksfield, e sfilando per il Marchese Coccapani, per Carlo Pignatelli e Max Mara. Nel 2005 , una volta tornata nella Capitale entra in Rai come inviata nella trasmissione Guarda che luna condotta da Massimo Giletti e Hoara Borselli.

Nel corso di un’intervista a Verissimo, programma condotto da Silvia Toffanin, ella si è commossa pensando al suo rapporto riconquistato con la mamma affermando: “Grande donna, se io sono così è perché lei ha portato avanti la famiglia. Lei però forse non accettava che potessi essere debole. A un certo punto non c’era più dialogo. A volte si sbaglia. Non ce l’avevo con lei, con me stessa. Dovevo riordinare un po’ di cose della mia vita. Tra madre e figlia non c’è bisogno di dirsi nulla, basta uno sguardo. Mi sono resa conto di quante cose mi sono mancate”.

Nell’anno 2008 è stata la conduttrice di Sabato & Domenica Estate, contenitore del weekend in onda al mattino con Attilio Romita, sostituendo Sonia Grey e Franco Di Mare, ritornati nella stagione 2008/2009 con Vira Carbone, e di Pongo e Peggy – Gli animali del cuore, in onda il sabato alle 11:45 sempre su Rai 1, di cui ha condotto una seconda edizione l’estate successiva. Nel 2010, invece, Isoardi è stata in collegamento dai Monopoli di Stato per il programma Affari tuoi su Rai 1 abbinato alla Lotteria Italia fino ad essere scelta come conduttrice del programma Linea Verde.

Sui social ha deciso di mostrare parte della sua famiglia molto numerosa e soprattutto i suoi nipoti.

La famiglia di Elisa Isoardi

elisa e nipoti
I nipoti (foto web)

Per la bella conduttrice Elisa, la famiglia è sempre stato uno dei punti forti e ha deciso di mostrare nelle sue Stories Instagram parte integrante del suo cuore, ossia i suoi nipoti.

Elisa ha accompagnato la Stories con una descrizione simpatica: “Nipoti ne abbiamo?!”.

Impostazioni privacy