Ilary Blasi prima della chirurgia: il cambio è drastico a dir poco

Ilary Blasi prima della chirurgia: il cambio è drastico a dir poco. Com’è cambiata la popolare showgirl e moglie dell’ex capitano della Roma, Francesco Totti

E’ diventata popolare all’improvviso, in una notte. Il capitano della Roma Francesco Totti, dopo aver realizzato un gran gol nel derby contro la Lazio, mostrò una maglia indossata sotto quella della sua squadra con una scritta in bella mostra ‘Sei unica‘, che suscitò immediatamente discussioni e curiosità sia tra i tifosi che tra i giornalisti. Perchè l’unica in questione non era la Roma, la squadra del suo cuore, bensì una ragazza di cui il numero dieci giallorosso si stava innamorando e che aveva iniziato a frequentare.

Ilary
Ilary Blasi

Indagando negli ambienti vicini al numero dieci giallorosso, i cronisti specializzati nella cronaca rosa scoprirono che quella splendida fanciulla romana, di cinque anni più giovane di lui, si chiamava Ilary Blasi e da poco tempo aveva iniziato a lavorare in televisione come valletta nel programma Passaparola, la trasmissione preserale in onda su Canale 5 condotta da Jerry Scotti. Da quel momento decollarono sia la storia d’amore tra Ilary e Francesco Totti sia la popolarità della giovane ex modella che nel giro di qualche anno è riuscita a coronare tutti i suoi sogni.

Ilary Blasi e il capitano della Roma convolarono a nozze nell’estate del 2005, un matrimonio decisamente ben riuscito dal quale sono nati tre figli: Christian, Chanel e Isobel. E per la signora Totti si sono aperte le porte di un successo clamoroso: Ilary ha condotto alcuni tra i programmi più popolari della televisione italiana come Le Iene, il Grande Fratello Vip, Zelig, L’isola dei famosi. E nel 2006 arrivò la chiamata della Rai per condurre insieme a Giorgio Panariello e Victoria Cabello il Festival di Sanremo.

Ilary Blasi

Ilary Blasi, i ritocchi sono evidenti: zigomi, occhi e seno sono passati per la chirurgia plastica

Nel corso degli anni Ilary Blasi è andata anche incontro ad alcune modifiche del suo aspetto fisico. La ragazzina tutta acqua e sapone ha lasciato gradualmente il posto a una donna dalla bellezza sofisticata e studiata. Un percorso secondo molti inevitabile, in virtù del ruolo di primo piano nel mondo dello spettacolo che la giovane romana si è conquistata nel corso degli anni.

Confrontando due foto scattate in periodi lontani tra loro, si notano dei cambiamenti frutto evidentemente di qualche ritocchino estetico. Gli zigomi e gli occhi sembrano passati per le mani di un chirurgo plastico, ma la differenza più evidente è nel decolletè. Dopo tre gravidanze, Ilary Blasi ha evidentemente ritenuto opportuno rimodellare il seno facendo ricorso alla chirurgia estetica. Una scelta che ha fatto discutere ma che ha trovato anche molti consensi.

 

 

Impostazioni privacy