Paola Perego: prima e dopo la chirurgia estetica | Irriconoscibile

La conduttrice Paola Perego come tanti personaggi dello spettacolo è ricorda alla chirurgia estetica: ecco i cambiamenti

Paola Perego, è una nota conduttrice televisiva, attrice ed ex modella italiana, uno dei volti più amati dal pubblico italiano. Ella è nata a Monza ed è cresciuta a  Brugherio, si è trasferita a Milano per lavorare come modella. Dopo un anno di passerelle, ancora minorenne, ha cominciato ad affrontare provini per lavorare in televisione ottenendo, nel 1983, un contratto da Antenna 3 Lombardia affiancando i comici Ric e Gian e Teo Teocoli in Ric e Gian graffiti. Nel 1984 fece il suo esordio a Italia 1, conducendo Autostop insieme a Marco Columbro.

 

paola giovane
Curiosità (foto web)

Negli anni Novanta è stata uno dei punti di riferimento per la conduzione infatti ha condotto tantissimi programmi di successo come Premiatissima, Tutti i colori del cielo, Forum, Questione di feeling , Parliamone.. Sabato e Il filo rosso nel 2020. 

Ha un rapporto davvero speciale con sua sorella a cui è legata da un profondo rapporto di amicizia e di stima tanto da affermare: “Lei è quella saggia e io sono la testa calda. Quando eravamo piccole ero molto protettiva nei suoi confronti: graffiavo tutti quelli che le si avvicinavano”. 

In un programma a cui Paola è stata ospite, Belve, ha rivelato il dramma che ha vissuto spiegando che avrebbe voluto suicidarsi, ha dichiarato: “Mi chiamavano algida perché prendevo i farmaci per gli attacchi di panico. Ho sofferto di panico per 30 anni, dai 16 anni. La volta più brutta è quando ho sbattuto un braccio contro un muro per romperlo e sentire un dolore diverso. Non ne potevo più di sentire questa ansia, questa voglia di morire. Volevo un dolore fisico che fosse riconosciuto dai medici, che all’epoca non capivano gli attacchi di panico e mi dicevano che non avevo niente. In onda non mi è mai capitato perché andavo sempre piena di farmaci e seguita da un medico. Un sacco di volte ho pensato che sarebbe stato meglio morire. Oggi non ho più attacchi, ne sono uscita totalmente”.

Ella non ha nascosto di essere ricorsa alla chirurgia estetica e nel corso degli anni è completamente cambiata.

Il cambiamento di Paola grazie alla chirurgia estetica

paola sorride
cambiamento (foto web)

Paola Perego ha deciso di ricorrere alla chirurgia estetica perché si sentiva a disagio con il suo corpo tanto da decidere di ridursi il seno di due taglie oltre a perdere anche 15 kg.

Ella ha confessato: “Che sensazione di libertà poter portare una canottiera da uomo senza reggiseno. Mi sono ridotta il seno di due taglie perché era lievitato troppo e non mi sentivo a mio agio”.

Impostazioni privacy