Tale e Quale show: tutte le imitazioni della prossima puntata

Quali sono i personaggi che dovranno interpretare i vip nella prossima puntata di Tale e quale show? Ecco la lista completa.

 

Tale e quale show è un programma condotto da Carlo Conti in onda ogni Venerdì sera su Rai Uno. Ha la caratteristica di mettere alla prova personaggi famosi che devono personificare i cantanti e sfidarsi ogni settimana. La giuria quest’anno è composta da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio, a cui ogni settimana si aggiunge un quarto ospite sempre diverso.

Federica Nargi
Federica Nargi (immagine presa dal suo account ufficiale di Instagram)

Il cast quest’anno è molto vario e accoglie imitatori, comici, ma anche presentatori, cantanti e soubrette. Insomma, non manca proprio nulla per rendere anche questa edizione scoppiettante e ricca di colpi di scena. Ma vediamo nel dettaglio cosa ci aspetta nella prossima puntata che andrà in onda Venerdì 5 Novembre 2021. Ecco quali celebrità dovranno imitare i vip.

Il programma è un format ormai collaudato nel corso degli anni che ha conquistato il pubblico di Rai Uno e non solo. Le imitazioni dei vip, infatti, sono condivise anche sui social. Le coreografie del programma sono affidate a Fabrizio Mainini, mentre la regia è di Maurizio Pagnussat.

Ecco la lista dei cantanti che i vip di Tale e quale show dovranno imitare: non mancano sorprese

Ciro Priello
Ciro Priello vincitore dell’ultima puntata di Tale e quale show (immagine presa dal suo profilo Instagram)

L’ultima puntata andata in onda Venerdì 29 Ottobre 2021 ha visto la vittoria di Ciro Priello, comico napoletano meglio conosciuto per far parte della factory The Jackal e per aver vinto la prima edizione di Lol – Chi ride è fuori, il programma di Amazon Prime in cui i comici devono sfidarsi e vince chi riesce a non ridere. Nella scorsa puntata Ciro Priello ha imitato Massimo Ranieri in una delle sua canzoni più celebri, Perdere l’amore.

Ma vediamo ora cosa ci si aspetta dalla prossima puntata di Tale e quale show. I Gemelli di Guidonia interpreteranno i Beatles, Alba Parietti canta Alice, Francesca Alotta sarà Loredana Bertè, mentre Deborah Johnson sarà Aretha Franklin. Biagio Izzo dovrà interpretare proprio uno dei giudici, Cristiano Malgioglio, Pierpaolo Pretelli sarà Robbie Williams, Ciro Priello dovrà personificare Ed Sheeran e Stefania Orlando sarà Caterina Caselli.

In ultimo, Federica Nargi dovrà imitare Sylvie Vartan, Dennis Fantina dovrà mettersi nei panni di Andrea Bocelli e Simone Montedoro dovrà essere Nino Manfredi. In poche parole, si preannuncia una puntata divertente e ricca di buona musica.

Impostazioni privacy