Uomini e Donne, Diego ha deciso: “Preparo la valigia…” | Succede l’impensabile

Uomini e donne: la sconvolgente mossa di Diego che dichiara come cambierà la sua vita a seguito della scelta

Il programma  seguitissimo dai giovani, “Uomini e donne” , sta continuando a riscuotere molto successo e le future puntate già si annunciano scoppiettanti. Oltre all’arrivo di un nuovo tronista, Matteo Ranieri, che inizialmente aveva annunciato il suo rifiuto a partecipare alla trasmissione, si assisterà alla scelta di Ida Platano.

Diego Tavani

Secondo alcune prime indiscrezioni sembrerebbe che la scelta di Ida potrebbe rifinire proprio su Diego Tavani, che nel frattempo in queste ultime ore ha rilasciato delle dichiarazioni al riguardo che hanno sconvolto il web.

Lo stesso Diego aveva pubblicamente confessato di provare qualcosa per Ida:” Ida a me piace, sento qualcosa di speciale. Sono pronto a trasferirmi per lei“. Forti le parole d’amore che il giovane ha dedicato alla tronista, ma vediamo gli ultimi sviluppi.

Diego Tavani: incredibile rivelazione

Ida Platano

Infatti, proprio mentre il pubblico scalpita per capire come andranno a finire le cose tra i due, in una lunga intervista rilasciata proprio a “Uomini e Donne” Diego ha confidato che sarebbe disposto a cambiare radicalmente la sua vita piuttosto di concludere questa conoscenza con la dama.

Non avrei problemi a ridisegnare la mia vista qualora nascesse un sentimento profondo. Non ho paura della distanza, perché sarei disposto a lasciare Roma. Ho detto a Ida di vivermi con serenità.

Inizia così la sua ultima dichiarazione in merito e confessa: “Io ho un figlio grande, un lavoro di cui non sono schiavo e posso reinventarmi in qualsiasi luogo. Preparo la valigia e mi trasferisco, vale la pena provarci “. La dichiarazione ha coinvolto i migliaia di fan che seguono il programma che non hanno esitato a dare la loro.

Ida a me piace tanto, sento qualcosa di speciale. Esteticamente incarna il mio prototipo di donna, ma quello che più mi piace è il suo sorriso, il modo che ha di vivere, anche il suo profumo“, conclude Diego visibilmente emozionato nel raccontare questa avventura.

Che dire, Diego sembra ben convinto della sua decisione e qualora la scelta fosse proprio lui ne vedremo delle belle. Nel frattempo dalle anticipazioni mandate in onda da Maria De Filippi sembra che  qualcosa sia andato storto. Ida scoppia a piangere e non si comprende lo sguardo mandato alla conduttrice da parte di Tavani. Alcuni hanno dubitato della risposta che il giovane potrebbe aver dato, qualora fosse la scelta, ad Ida.  Diego uscirà veramente con Ida? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy