Sapete quanto guadagna Gerry Scotti? La cifra è astronomica

Gerry Scotti, in qualità di conduttore tra i più amati d’Italia, è spesso in TV. Vediamo perciò a quanto ammonta il suo guadagno 

 

Zio Gerry, per tutti coloro che lo amano, è un’icona di Mediaset da oramai moltissimo tempo. Con i suoi programmi non fa che farci divertire e sorridere, ma anche commuoverci molto grazie alla sua grandissima sensibilità che non teme mai di mostrare. Il suo sorriso ci ha accompagnati in molti quiz, che nel corso del tempo ha condotto con una grande maestria e molta classe.

Gerry Scotti

Ritorna ultimante con il suo Caduta Libera, che riscuote consensi a tutto spiano puntata dopo puntata. Senza parlare poi di Tu si que vales, dove Gerry Scotti mette in piedi sempre siparietti molto divertenti e goliardici con la sua speciale scuderia. Pertanto, visto i suoi mille impegni e la sua presenza immancabile nei programmi Mediaset, la domanda è più che doverosa da fare. Ma quanto guadagna Gerry Scotti?

Trattandosi di un personaggio famoso del su calibro e spessore, sopratutto dato le sue numerose presenze durante l’anno, fare una stima del suo cachet può risultare abbastanza difficile. Tuttavia, basandoci sul suo lavoro, qualche informazione in merito al guadagno è possibile averla. Pertanto, cerchiamo di dare una risposta soddisfacente.

Gerry Scotti, ecco quanto guadagna lo zio della tv italiana

Gerry Scotti

Il suo sorriso ed il suo volto sono diventati un appuntamento fisso nei salotti di molti telespettatori del nostro paese. Non manca mai occasione di farsi due risate insieme a lui, grazie alla sua ironia ed alla capacità di potersi divertire in qualsiasi situazione. Secondo le stime di Money, gli impegni lavorativi che Gerry Scotti vanta nella sua carriera, gli fruttano uno stipendio annuo milionario.

Nonostante la notizia possa suonare alquanto strana e troppo elevata, per un personaggio pubblico del suo stampo non è poi così impensabile. Gli ascolti delle trasmissioni di cui è protagonista toccano le stelle, e questo significa anche che gli incassi aumentano considerevolmente. Ma non solo programmi tv per il nostro amato Gerry.

Grazie alle pubblicità e gli spot per i quali presta il suo volto, lo Zio Gerry riceve dei proventi veramente cospicui e di tutto rispetto. Inoltre lo Studio Michelangelo a Cologno Monzese, uno degli studi di Mediaset, è di sua proprietà. Insomma, una carriera che vanta 40 anni di duro lavoro, ha portato i suoi frutti. Ora è il momento di parlare di cifre.

Sempre secondo Money, il suo stipendio è veramente da sogno. Per Gerry Scotti, si parla di un cachet di circa 10 milioni all’anno.

Impostazioni privacy