Adriano Celentano è ritornato: ce l’ha fatta per la gioia di tutti

Il grande Adriano Celentano pensa al ritorno in tv e lo annuncia pubblicamente. Ecco di cosa parlerà e contro chi si rivolge

Cara Berlinguer, ieri sera con Paragone non mi sei piaciuta per niente“, ecco come inizia il duro attacco che Adriano Celentano dedica a Bianca Berlinguer. Lo sfogo arriva pubblicato sul suo profilo social e con l’occasione ne approfitta per annunciare una sorprendete notizia.

Adriano Celentano

Lo storico cantante ha infatti svelato di pensare ad un suo futuro ritorno in televisione con un programma del tutto nuovo dal nome “Il Conduttore“. “E tu sarai il primo ospite…“, dice rivolto alla giornalista televisiva e conduttrice della trasmissione “Carta Bianca“.

Ecco quindi il messaggio pubblicato da Adriano , che rivela la sua idea in merito al programma condotto dalla Berlinguer: “Carta bianca ma… un po’ opaca“, esordisce Celentano. Vediamo i dettagli.

Adriano Celentano: Lo sfogo sui social

Bianca Berlinguer

Ho sempre pensato che il mestiere del conduttore è quello che più di tutti ha una grande responsabilità verso i telespettatori. Ossia, quella di valorizzare nel modo più obiettivo il pensiero dei propri ospiti e farlo arrivare nelle case degli italiani nel modo più comprensibile.

Continua poi Celentano: “Ma tu cara Berlinguer, ieri sera con Paragone non mi sei piaciuta per niente. Devo dire che sei stata assai poco ‘Bianca’… Te la sei presa con lui per aver citato alcuni fatti svelati dalla trasmissione ‘Report’, per altro interessanti anche per la tua di trasmissione”.

“L’hai investito come si fa nei peggiori collegi quando i bambini venivano puniti a dormire nello stesso letto dove, nel sonno, gli era scappata la pipì. E quando Paragone ti ha chiesto: ‘allora vuoi dirmelo tu quello che devo dire’? Tu continuavi a inveire e a quel punto lui ha pensato bene di mettersi il bavaglio. E qui scatta inesorabilmente l’atto più violento: la sua immagine viene brutalmente cancellata“, tuona il cantautore.

“Mentre a pochi minuti di distanza il bravo Floris ‘Di Martedì’  senza nemmeno accorgersi, ti dava una lezione di grande democrazia. non solo ha parlato di ciò che ‘Report’ ha svelato, ma ha addirittura invitato l’autore del programma investigativo Sigfrido Renucci.”

Cara Bianca, posso dire (anche a causa del Covid) che non sei la sola a spargere questo tipo di arrabbiature televisive e se può consolarti, ti do una ‘primizia’: sto pensando di tornare in televisione con un programma dal titolo: ‘Il Conduttore’. e tu sarai il primo ospite…“, conclude il post di Celentano.

Impostazioni privacy