GfVip6, Alex Belli, la dichiarazione senza precedenti: “Maledetta”

Grande Fratello Vip: le sorprese non mancano e dopo i tanti quesiti sul presunto amore tra Alex Belli e Soleil.

Nell’ultima puntata del reality più seguito dal pubblico, il “Grande Fratello Vip”, i colpi di scena ne sono stati padroni. Infatti tra emozione, lacrime e discussioni c’è stato un particolare momento durante la messa in onda che ha messo a dura prova alcuni concorrenti della casa.

Infatti, se ormai sembra chiaro a tutti , che tra la bella Soleil e il fascinoso Alex Belli, ci sia molto di più che una semplice amicizia, i due continuano a negare. A nulla è servito il commento in difesa di Alex durante la puntata, anche la moglie stessa sembra iniziare a dubitare della sua fedeltà.

Infatti durante l’ultima puntata in prima serata Alfonso Signorini ha fatto leggere la lettera che Delia, moglie di Alex, ha scritto al marito. Nonostante le parole dure, sembra che la lettera non abbia toccato assolutamente Belli, che in poche ore è passato dai baci e abbracci con Soleil a delle vere e proprie dichiarazioni d’amore. Ecco i dettagli.

La strana dichiarazione d’amore per Soleil

Ecco cosa ha detto Alex a Soleil, sconvolgendo non solo gli altri concorrenti ma soprattutto il pubblico a casa: ” Io avrei voluto tanto incontrarti molte volte. Avrei voluto ma il destino non ci ha mai fatto incontrare, ma ti parlo di diverso tempo fa. Tu non sai quante volte io avrei voluto incontrarti e quante volte io e te ci siamo schivati in tante occasioni.

“Quante volte sono arrivato in un posto e i miei amici mi dicevano ‘Soleil è appena andata via’. I primi giorni che ti guardavo, mamma mia. Mi dicevo ‘pensa che animaletto strano’. Tu sei talmente tante cose che anche se non ti comporti bene non riesco ad arrabbiarmi con te. Sei una donna magnetica.

Ho sempre voglia di cercarti, maledetta che non sei altro. Pensi che quando usciremo ci potremmo vedere? Credi che sia possibile? Quella di non poterti vedere fuori è una delle mie più grandi paure“, svela Alex.

La risposta di Soleil lascia tutti senza parole

Soleil

Le parole di Alex non lasciano molto all’interpretazione ma a stupire è anche la replica di Soleil: “Eh si vede che doveva andare così. È meglio, perché pensa se ci fossimo incontrati magari prima, avremmo avuto non so, un’altra esperienza e quindi non sarebbe stato allo stesso modo di come è stato qui.”

Continua la giovane: “Che è una cosa altrettanto bellissima quello che è successo qui dentro. Quindi è da apprezzare tutto. Io ti ho messo al primo posto qui dentro dall’inizio. Sei sempre stato tra i miei preferiti, perché certe cose le senti subito.”

“Anche senza una conoscenza lunga le percepisci. Dal primo giorno per me è stata una cosa così. Anche io ti cerco, quando non ci sei mi manchi e mi manca la tua energia. Magari mi sveglio e tu non ci sei e io automaticamente vado in un posto e la tua scia energetica mi porta da te”, conclude.

Impostazioni privacy