Uomini e Donne, un tronista tira fuori la verità su Joele: scoppia la bomba

Andiamo a scoprire cos’hanno detto Noemi e Matteo in merito all’accaduto fra Ilaria e Joele da ‘Uomini e donne’. L’eliminazione è stata vissuta con empatia.

Il programma pomeridiano, che permette ai ragazzi di innamorarsi e diventare famosi, continua ad avere più seguito di tanti altri, aggirandosi intorno al 20% di auditel. Infatti, il programma ‘Uomini e donne’ ha un’attrazione che varia su più fasce d’età dove tanti telespettatori si innamorano dei tronisti come Joele. Quest’ultimo, però, è stato eliminato, insieme alla sua dolce metà incontrata nel programma, Ilaria.

 

Joele di 'Uomini e donne' a torso nudo
Il tronista di ‘Uomini e donne’ Joele (WebSource)

Lo spettacolo offerto da ‘Uomini e donne’ è presentato e ideato dalla ‘regina’ della tv nostrana, Maria De Filippi. Grazie al suo genio, il palinsesto pomeridiano di Canale 5 è sempre fra i più visti, per via della bellezza dei concorrenti, spesso presi a modello dai più giovani, e per l’intrigo amoroso che suscita l’attività svolta in studio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Uomini e Donne: ritorno inaspettato in studio per Marcello

LEGGI QUI: Uomini e Donne: ritorno inaspettato in studio per Marcello

APPROFONDISCI ANCHE: Gf Vip, scene hot tra le lenzuola: arriva la censura | Scoppia il finimondo

Le parole di Matteo e Noemi inerenti a Joele e Ilaria di ‘Uomini e donne’

Joele, il tronista di 'Uomini e donne'
Joele di ‘Uomini e donne’ seduto sul trono (WebSource)

Perso un tronista se ne fa un altro, vi sarebbe da dire. Infatti, i successori al trono del programma, Matteo e Noemi, sono solo due dei tanti passati dalla parte delle bellezze nostrane. Loro hanno deciso di esprimersi in merito all’accaduto fra Joele e Ilaria, visto che questi ultimi sono stati eliminati dal programma ‘Uomini e donne’. L’eliminazione è avvenuta per via di un accordo, vociferato durante un ballo in diretta, non digerito dalla redazione.

“Mettendomi nei suoi panni la capisco, purtroppo siamo ragazzi”, afferma Noemi in merito al fatto accaduto ad Ilaria. “Ovviamente, però, sono dalla parte del torto”, ha poi proseguito la ragazza. Si mostra poi contenta che i due stiano continuando la relazione amorosa anche al di fuori dei teleschermi. Il tronista, Matteo, non dichiara nulla sulla situazione, ma si dice concordante con le parole dell’ex corteggiatrice.

Impostazioni privacy