Amici 2021: Anticipazioni ottava puntata, un ufo in giardino

Amici 2021 continua a far impazzire tutti. L’ottava puntata è ricca di sorprese ed in giardino accade qualche cosa 

 

Si sa che gli appuntamenti che ci regala Amici21 non mancano mai di farci stupire anche quando si pensa che sia tutto oramai deciso. Maria De Filippi ci permette di poter aver accesso ad ogni singolo particolare della sua trasmissione. Ora, dopo tutto quello che è accaduto, arrivano altre cose che ci lasciano a bocca aperta.

maria de filippi

Come di consueto il web pullula delle informazioni che riguardano i programmi di Maria De Filippi, ed oggi alcuni sono veramente importanti ed interessanti. Sopratutto per tutti i fan del programma che si affezionano, giorno dopo giorno, ai ragazzi della scuola più famosa d’Italia. Quello che ci fa diventare molto curiosi, sopratutto per ciò che sta dimostrando, è senza dubbio LDA.

Ci ricordiamo infatti che era in sfida e che da questo sarebbe dipeso molto per il suo futuro. Ma, insieme al cantante, anche Serena ha avuto il suo bel da fare visto che anche lei è in sfida. Per giudicare, nella puntata del 7 di novembre, due nomi altisonanti del nostro paese sono scesi in pista.

Amici21, cosa accade nell’ottava puntata

maria de filippi

Loredana Bertè e Roberto Saviano sono i due ospiti speciali della prossima puntata che dovranno giudicare i ragazzi che si sfidano. Inoltre, un’altra cosa che fa tirare un sospiro di sollievo a tanti fan, è che ai ragazzi non è stata sospesa la felpa. Nonostante le dure sfide che hanno dovuto affrontare, si vocifera di una vittoria sia di LDA che di Serena. Quello che ancora non è chiaro, è il destino che spetta a Guido.

Il ragazzo, che fa parte della squadra di Alessandra Celentano, non ha potuto sostenere la sua sfida. Questo in quanto, lo sfidante scelto da Raimondo Todaro, si è infortunato. Il destino dei due dipende dalla condizione di salute del ballerino, per decidere se annullare o rimandare la sfida in quesitone. Loredana Berté ha poi giudicato i ragazzi classificando dal primo all’ultimo Luigi con il punteggio 10, Sissi, Ale, Alex, Albe, Tommaso, Simone, LDA, Rea e Nicol.

Non è mancata anche lo zoom su LDA. Difatti, il giovane cantante, non ha digerito il commento della Bertè che lo ha definito troppo banale. Ovviamente, poi, c’è stato anche il consueto diverbio tra Anna Pettinelli e Rudy Zerby sempre in relazione alle parole che LDA usa nei suoi testi. Invece, per quanto riguarda i ballerini, tutto è andato per il meglio è sono tornati ai loro posti.

Tra le tante cose che accadono nella scuola, Maria De Filippi ha mandato anche in onda un video. Una clip in cui 3 ragazzi avvistano in giardino un ufo. Si tratta di LDA, Dario e Sissi.

Impostazioni privacy