Silvia Toffanin, non se l’aspettava: arriva il si che tutti aspettavano

Silvia Toffanin è pronta a mettere un’altra spunta alla sua vita. Non se lo aspettava, ma diverse voci parlano della sua conferma 

 

Senza alcun dubbio, sappiamo bene come la compagna di Pier Silvio Berlusconi sia oramai una delle conduttrici di punta delle reti Mediaset. Il suo programma, Verissimo, sta riscuotendo sempre più ascolti positivi, nonostante sia raddoppiato il suo appuntamento settimanale. Ma i traguardi per lei non finiscono certamente qui.

Silvia Toffanin

Da diverse ore oramai si vocifera, a più riprese, di una sua presenza ancor più incisiva sulla rete Mediaset. Ma come mai Verissimo è stato riproposto all’inizio della programmazione annuale con due appuntamenti settimanali? L’anno passato, Domenica Live, non aveva riscosso i consensi sperati. Difatti, lo share, era troppo basso per poter soddisfare i vertici Mediaset. Ecco che, allora, si è corsi subito ai ripari per poter trovare una soluzione.

E quella soluzione si chiama proprio Silvia Toffanin. Dopo aver cancellato anche Pomeriggio 5 di Barbara D’Urso ed aver spostato Scene da un matrimonio di Anna Tatangelo, Verissimo era una delle poche sicurezze che non ha scalfito le sicurezze della rete. Ecco perché, oltre al consueto appuntamento del sabato, Silvia Toffanin torna anche di Domenica.

Ottime notizie per Silvia Toffanin

Silvia Toffanin

La trasmissione condotta dalla compagna di Pier Silvio Berlusconi, ha riscosso un successo incredibile anche di domenica. Sopratutto per la sua capacità di emozionare, visto che nell’ultima puntata la stessa Toffanin è scoppiata in lacrime. Dopo le commoventi parole e la confessione di Eleonora Pedron, Silvia non è riuscita a trattenere la commozione e le lacrime.

Se da un lato c’è chi apprezza la sua sincera emotività, dall’altro c’è chi la critica. “Comunque Silvia Toffanin è imbarazzante, un po’di professionalità cavolo!”, “Guardando Verissimo mi viene spontaneo pensare: ma se non è in grado di fare un programma, perché non lascia o cambia genere? La Toffanin non riesce a condurre. Faccia lei l’ospite”.

Nonostante ci siano opinioni divergenti da parte dei fedeli di Verissimo, sta di fatto che la conduttrice riporta a casa un boom di ascolti e di share. Questo significa che la forma del programma funziona, almeno per il momento, e sta portando i suoi frutti. Ecco perché, i vertici di Mediaset, hanno confermato il suo doppio appuntamento del weekend fino a maggio 2022.

Inoltre, data la sua crescente notorietà, presto Silvia Toffanin sarà anche ospite di una nuova trasmissione. Firmata Iva Zanicchi, stiamo parlando di D’Iva. Di che cosa parlerà la compagna di Pier Silvio Berlusconi?

Impostazioni privacy