Da piccolo era diligente a scuola, oggi è uno dei conduttori più promettenti: ecco chi è

Nato per la scuola, ha un brillante futuro da conduttore. Vediamo chi è oggi questo bimbo dagli occhi dolci 

 

Ci sono dei tratti distintivi dei suoi lineamenti che non possono passare inosservati. Nonostante siano trascorsi degli anni, il suo viso è sempre lo stesso. Uno dei conduttori più richiesti di oggi, nato come influencer e molto apprezzato da moltissimi giovani. La sua partecipazione a diversi reality, poi, ci ha permesso di conoscere meglio anche il suo lato molto sensibile.

Tommaso Zorzi

Oltre alla sua carriera, anche la sua vita privata è sulla bocca di tutti, data l’immensa popolarità che ha raggiunto negli ultimi anni. Si tratta di un personaggio televisivo che, nonostante la sua fama, oltre ad una grande schiera di fan è stato spesso anche criticato per il suo modo di essere. Il bambino in foto, è nato a Milano nel 1995, ed in breve tempo capisce che la sua aspirazione è il mondo dello spettacolo.

Ce lo ricordiamo per la sua presenza nei reality show più famosi del nostro paese, come opinionista dell’Isola dei famosi dove conduceva la rubrica Punto Z, ma anche per la sue apparizioni in Riccanza. Un altro episodio per il quale è stato molto al centro dell’attenzione suo social, era il litigio avuto con una sua grande amica. Stiamo parlando della figlia di Michelle Hunziker e di Eros Ramazzotti.

Il bimbo in foto è proprio lui

Tommaso Zorzi

Aurora Ramazzotti e Tommaso Zorzi, grandi amici da sempre, avevano avuto a che ridire l’uno sull’altro per una vicenda che poi sono riusciti a risolvere. Inoltre, Zorzi, è stato anche sotto agli occhi dei fan per la sua storia con Iconize e per la sua partecipazione al Grande Fratello Vip. In quell’edizione, quella dell’anno passato, Zorzi ha dimostrato di essere un ragazzo molto sensibile ed attaccato alle amicizie ed ai rapporti sinceri.

Il suo carattere semplice e dolcissimo, ha conquistato tutti da casa ed in studio. Difatti, Zorzi, viene incoronato come il vincitore del Gf Vip 5. Da quel momento in poi, il suo nome, ha iniziato a scalare le vette della notorietà nel nostro paese. Altre sue apparizioni hanno scaturito nel pubblico reazioni molto positive. Stiamo parlando, per esempio, di Pechino Express e come concorrente di Dance Dance Dance nel 2018.

Nello tesso anno viene designato come inviato di Sanremo. La sua fama, ovviamente, non lo ha tenuto al sicuro da diversi episodi spiacevoli con alcune situazioni particolari. Diverse volte, Tommaso, ha vissuto minacce e pedinamenti che lo hanno veramente spaventato.

Impostazioni privacy