GfVip6, Jo Squillo se la prende con loro: “Fanno vivere male anche gli altri “

Jo Squillo ha fatto l’ennesimo scivolone nella casa del Grande Fratello Vip. Ecco cosa ha raccontato. 

 

Jo Squillo è una cantante che si è specializzata nella musica pop. Ha raggiunto la vetta delle classifiche ufficiali con Siamo donne, in collaborazione con Sabrina Salerno. All’anagrafe si chiama Giovanna Coletti e ha all’attivo nove album. Dichiaratamente vegana, combatte da sempre per difendere i diritti delle donne. Si batte anche per le tematiche ambientali in prima linea.

Jo Squillo
Jo Squillo ad un evento – Getty Images

Ora è una concorrente dell’edizione corrente del Grande Fratello Vip condotta da Alfonso Signorini e purtroppo la sua permanenza all’interno della casa sta facendo discutere per alcune esternazioni che la cantante sta facendo. Ecco cosa sta succedendo.

Jo Squillo fa uno scivolone sui celiaci: Jessica Selassiè furiosa

Jo Squillo
Jo Squillo ad un photocall – Getty Images

Nelle scorse settimane Jo Squillo si era già resa protagonista di alcune esternazioni che hanno fatto insorgere il pubblico da casa. In riferimento all’assunzione di latte, ha affermato che fa venire il cancro al seno e che fa incollare le orecchie e fa diventare progressivamente sordi. Questa volta ha colpito la categoria dei celiaci.

Una delle concorrenti, Jessica delle tre Principesse Selassié, è celiaca e ha bisogno di preparare il pasto a parte perché non può mangiare ciò che mangiano gli altri. La Principessa ha sempre provveduto da sola alla preparazione dei suoi pasti, ma questa volta gli altri hanno voluto organizzare i compiti della settimana in modo tale da dare una mano anche a lei che non si sarebbe trovata in questo modo costretta a fare sempre tutto da sola. Tuttavia, quando è stato il turno di Jo Squillo di preparare il pranzo, ha totalmente dimenticato di preparare la porzione di Jessica.

Per tale ragione, Jessica Selassiè è stata costretta a prepararsi il suo pranzo da sola e ha pranzato in ritardo rispetto agli altri che avevano già il cibo pronto. La reazione della Principessa di Etiopia è stata molto dura, carica di rabbia. D’altro canto, Jo Squillo ha risposto: “I celiaci hanno un carattere difficile, fanno vivere male anche gli altri” che ha scatenato il putiferio fuori dalla casa. Non ci sono evidenze scientifiche sulle affermazioni dette da Jo Squillo e soprattutto gli utenti di Twitter chiedono a gran voce che la produzione prenda provvedimenti perché ha è pericolo trasmettere un messaggio sbagliato che riguarda la salute di milioni di persone in diretta live in tv. Insomma, per la cantante si tratta dell’ennesimo scivolone al GF Vip.

Impostazioni privacy