Mara Venier accusata da Striscia: tutta colpa di Ambra Angiolini

Non si placano le polemiche attorno alla vicenda della consegna del Tapiro d’oro ad Ambra Angiolini. Ecco cosa è successo nel dettaglio. 

 

Il caso della consegna del Tapiro d’oro ad Ambra Angiolini continua a macinare polemiche. Ormai è passato un bel po’ di tempo da allora, ma l’attenzione mediatica non accenna a calare.

Ambra Angiolini
Ambra Angiolini ad un evento – Getty Images

La figlia dell’attrice tramite un lungo post aveva preso le difese pubbliche della madre a cui è stato consegnato il Tapiro. Tuttavia, la redazione di Striscia ha ricevuto milioni di messaggi di morte e ha fatto un comunicato in cui è stata costretta a difendersi. Ecco cosa ha detto e perché c’entra Mara Venier.

Mara Venier accusata dalla redazione di Striscia la notizia sul caso Ambra Angiolini: il caos continua

Mara Venier
Mara Venier ad una sfilata – Getty Images

La prima cosa che ci ha tenuto a sottolineare la redazione di Striscia la notizia è che la consegna del Tapiro è stata fatta in maniera consenziente, perché l’attrice ha accostato la macchina e ha interagito tra risate e battute con l’inviato Valerio Staffelli. Poi, ha voluto rispondere alla Ministra Elena Bonetti, la quale aveva sostenuto che il Tapiro dovesse andare a Massimiliano Allegri, non alla vittima, sottolineando che la consegna del premio va proprio a chi ha subito l’offesa da sempre. E in questo caso cita numerosi esempi di persone di sesso maschile che hanno ricevuto il Tapiro senza che ciò comportasse una rivolta mediatica: Stefano De Martino, Francesco Monte, Marco Borriello e altri.

In ultimo, ha coinvolto Mara Venier perché in una intervista fatta da Ambra Angiolini a Domenica In la conduttrice ha fatto una frase che fa discutere, ma a cui nessuno ha prestato attenzione. “Striscia è stata accusata di aver colpevolizzato Ambra per non essere stata capace di tenersi il compagno. Frase mai pronunciata. Casomai è stata Mara Venier in un’intervista televisiva ad Angiolini che lo ha insinuato. «Se sei innamorata non devi far scappare la persona che ami», dice. Ma allora, strano, nessuna polemica dopo” ha affermato nel comunicato stampa Striscia la notizia.

Successivamente ha voluto porre l’attenzione sul fatto che forse sia una operazione mediatica messa in atto dall’agenzia di Ambra Angiolini: “Ambra è rappresentata da un’agenzia che si chiama Notoria Lab, sempre attenta che i loro clienti abbiano il massimo della notorietà possibile. Secondo alcune fonti, il post in difesa della mamma tradita della figlia Jolanda apparso su Instagram poco dopo la consegna del Tapiro, con tanto di foto, sarebbe stato architettato proprio nella sede di Notoria. Questa mattina Staffelli allora è andato lì e ha potuto constatare che il luogo in cui è stata scattata la foto postata da Jolanda è proprio quello: la sede dell’agenzia Notoria Lab”.

Impostazioni privacy