Giulia Stabile e Sangiovanni, in crisi: Un ballerino si innamora di lei

Una crisi all’orizzonte tra Giulia Stabile e Sangiovanni sembra diventare realtà. Tra i due pare che le cose non stiano andando proprio bene 

 

Molte voci hanno iniziato a circolare su una delle relazioni che più ha fatto sognare i giovani ed i fan sfegatati di Amici di Maria De Filippi. Stiamo parlando Sangiovanni e di Giulia Stabile. Ma cosa sta accadendo tra i due? Che ci sia aria di crisi oramai?

Una crisi all'orizzonte tra Giulia Stabile e Sangiovanni sembra diventare realtà. Tra i due pare che le cose non stiano andando proprio bene  Molte voci hanno iniziato a circolare su una delle relazioni che più ha fatto sognare i giovani ed i fan sfegatati di Amici di Maria De Filippi. Stiamo parlando Sangiovanni e di Giulia Stabile. Ma cosa sta accadendo tra i due? Che ci sia aria di crisi oramai? I primi indizi sono arrivati quando, sui social, i due fidanzati hanno iniziato a non comparire più insieme ma a seguire strade del tutto diverse. Poi, arriva una notizia che infittisce la trama, Giulia Stabile non ha più Sangiovanni al suo fianco ma è da sola. Infatti, la ballerina ex vincitrice di Amici, si è presentata solo con Rudy Zerbi alla festa del cantante Debby. E Sagiovanni? Quest'ultimo, non c'era. Tempo addietro proprio lui aveva rivolto un commento molto aspro sui confronti di coloro che mettevano la loro relazione al centro di ogni interesse. Aveva detto che sì sono una coppia, ma prima di tutto sono solo due artisti. Aveva lamentato che, invece che l'interesse per le loro qualità, c'era solo un attaccamento alla loro vita privata. Questo non gli andava per nulla giù. Giulia Stabile e Sangiovanni, cosa si nasconde dietro l'addio sui social Che sia questo il motivo che ha portato i due ragazzi a questa lontananza suoi social? "Non consideravo che lì i telespettatori si concentrano anche sul lato umano, privato, non solo su quello artistico", l'affermazione di Sangiovanni è molto cruda nei confronti dei fan che cercano sempre più informazioni possibili sulla loro vita privata. Così, proprio il cantante, ha confessato quanto il gossip gli dia fastidio. Giulia Stabile, in merito alle voci che girano riguardo la crisi con il suo ragazzo, è intervenuta chiarendo le cose e mettendo un punto sull'intera situazione. "Con Sangio va tutto bene. Stiamo cercando di allontanare sempre di più il nostro rapporto dai social, per poterlo rendere più sano. Perché è un po’, come posso dire, tossico. Noi vogliamo condividere e far sentire la vicinanza col nostro pubblico, ma comunque c’è quella parte privata che vogliamo mantenere privata. Stiamo cercando un po’ di allontanare la coppia dal social". Grazie all'intervento dei due ragazzi, perciò, viene smentito il timore riguardo la crisi che poteva minacciare il loro rapporto. Inoltre, ha ben chiarito, che il loro intento ora è quello di portare la privacy della coppia fuori dai social. Recentemente, all'intento della scuola di Amici21, ci sarebbe un ballerino che si è preso una cotta per Giulia Stabile. Durante le confessioni anonime, grazie ai bigliettini consegnati da Maria De Filippi, è venuto fuori che Mattia ha una cotta per la ballerina

I primi indizi sono arrivati quando, sui social, i due fidanzati hanno iniziato a non comparire più insieme ma a seguire strade del tutto diverse. Poi, arriva una notizia che infittisce la trama, Giulia Stabile non ha più Sangiovanni al suo fianco ma è da sola. Infatti, la ballerina ex vincitrice di Amici, si è presentata solo con Rudy Zerbi alla festa del cantante Debby. E Sagiovanni?

Quest’ultimo, non c’era. Tempo addietro proprio lui aveva rivolto un commento molto aspro sui confronti di coloro che mettevano la loro relazione al centro di ogni interesse. Aveva detto che sì sono una coppia, ma prima di tutto sono solo due artisti. Aveva lamentato che, invece che l’interesse per le loro qualità, c’era solo un attaccamento alla loro vita privata. Questo non gli andava per nulla giù.

Giulia Stabile e Sangiovanni, cosa si nasconde dietro l’addio sui social

Giulia stabile

Che sia questo il motivo che ha portato i due ragazzi a questa lontananza suoi social? “Non consideravo che lì i telespettatori si concentrano anche sul lato umano, privato, non solo su quello artistico”, l’affermazione di Sangiovanni è molto cruda nei confronti dei fan che cercano sempre più informazioni possibili sulla loro vita privata. Così, proprio il cantante, ha confessato quanto il gossip gli dia fastidio.

Giulia Stabile, in merito alle voci che girano riguardo la crisi con il suo ragazzo, è intervenuta chiarendo le cose e mettendo un punto sull’intera situazione. “Con Sangio va tutto bene. Stiamo cercando di allontanare sempre di più il nostro rapporto dai social, per poterlo rendere più sano. Perché è un po’, come posso dire, tossico. Noi vogliamo condividere e far sentire la vicinanza col nostro pubblico, ma comunque c’è quella parte privata che vogliamo mantenere privata. Stiamo cercando un po’ di allontanare la coppia dal social”.

Grazie all’intervento dei due ragazzi, perciò, viene smentito il timore riguardo la crisi che poteva minacciare il loro rapporto. Inoltre, ha ben chiarito, che il loro intento ora è quello di portare la privacy della coppia fuori dai social.

Recentemente, all’intento della scuola di Amici21, ci sarebbe un ballerino che si è preso una cotta per Giulia Stabile. Durante le confessioni anonime, grazie ai bigliettini consegnati da Maria De Filippi, è venuto fuori che Mattia ha una cotta per la ballerina.

Impostazioni privacy