Valentina Ferragni: prima e dopo i ritocchi estetici | Il drastico cambiamento

Valentina Ferragni come non l’avete mai vista: ecco come è cambiata la bella showgirl prima e dopo i ritocchi di chirurgia estetica

Sorella della bella e famosissima Chiara Ferragni, stiamo parlando di Valentina. La giovane, dalla somiglianza incredibile con Chiara si racconta ed oggi appare al web come mai avreste pensato. Lineamenti dolci, occhi chiari che le regalano uno sguardo agghiacciante e capelli lunghi e biondi, bellezza tipica delle Ferragni.

Le donne della famiglia Ferragni

Valentina Ferragni, celebre non solo per essere la sorella di una delle influencer più note del momento, somiglia molto alla Ferragni che siamo abituati a vedere su Instagram; Chiara. Ma qualche indiscrezioni ha rivelato che Valentina, cosi bella e talentuosa potrebbe essere ricaduta nella tentazione di un ritocchino estetico.

E Perciò dopo tanti dubbi, da parte dei fan più attenti, ecco svelata la verità: Valentina prima e dopo i ritocchi estetici? Vediamo i dettagli del suo cambiamento.

Il rapporto tra sorelle

Chiara, Valentina e Francesca sono le tre sorelle della famiglia Ferragni e somigliano in modo quasi impressionante a loro madre Marina Di Guardo, la quale di professione fa la scrittrice. Il rapporto tra queste belle donne è da sempre invidiabile, molto unite tra loro, si mostrano una grande e bella famiglia. Il tipico legame tra sorelle e nonostante le incomprensioni le tre sono inseparabili.

Chiara è imprenditrice e influencer come sappiamo, mentre Valentina possiede una sua linea di gioielli. Francesca, invece, ha tentato un’altra strada e lavora in uno studio dentistico.

Valentina Ferragni: il cambiamento

Valentina Ferragni

Sappiamo, che come tutte le ragazze appartenenti al mondo social, anche Valentina spesso ritocca le sue foto pubblicandole sul profilo social molto seguito e riscuotendo un invadibile successo. Ma a qualcuno è sembrato che a volte non si trattasse semplicemente di un filtro ma di qualcosa di più.

In primis il viso, nella foto Instagram, sembrerebbe più schiacciato e uniforme mentre nell’altra foto più grande e quasi allungato. Probabilmente, però, è solo per il solo fatto di essersi messa in posa in modo differente? Il dubbio rimane tra i follower, che Valentina sia veramente ricorsa a qualche ritocchino estetico? Secondo noi non ce ne ha bisogno, così genuina e delicata ci piace molto Valentina, ma staremo a vedere.
Impostazioni privacy