Eros Ramazzotti, c’è il suo zampino nella fine di una coppia: ecco di chi si tratta

Eros Ramazzotti sarebbe coinvolto nella crisi di una coppia famosa? Facciamo il punto della situazione.

 

Eros Ramazzotti è uno dei cantanti italiani più famosi al mondo. Ha iniziato la sua carriera da giovanissimo avendo successo con Una terra promessa, Adesso Tu e altri brani che sono diventati iconici. Nel corso degli anni ha collaborato con molti artisti internazionali collezionando tour in giro per il mondo.

Eros Ramazzotti
Eros Ramazzotti sul palco – Getty Images

La sua vita privata è stata spesso al centro dell’attenzione. Ha sposato da giovane Michelle Hunziker, dalla quale ha avuto Aurora. Successivamente, ha sposato Marica Pellegrinelli, da cui ha avuto Raffaela Maria e Gabrio Tullio. Ora non ha una compagna al suo fianco, ma è immischiato al centro di un rumors che lo vorrebbe protagonista. Ecco di cosa si tratta nel dettaglio.

Eros Ramazzotti è coinvolto nella crisi tra Wanda Nara e Mauro Icardi? Ecco tutto ciò che c’è da sapere

Wanda Nara e Mauro Icardi
Wanda Nara e Mauro Icardi – Getty Images

Stando alle ultime indiscrezioni, Eros Ramazzotti avrebbe messo uno zampino nella crisi tra Wanda Nara e Mauro Icardi. Ma facciamo un passo indietro per capire cosa sia successo.

Wanda Nara qualche giorno fa pubblica una storia in cui lascia intendere che una terza persona si sia intromessa nel suo matrimonio. Più precisamente, si scoprirà essere China Suarez, la quale risponde a tono dicendo che sia stato Icardi a cercarla. E inizia il lungo periodo in cui il calciatore pubblica foto della coppia in cui chiede perdono per ciò che ha fatto mettendo l’accento sul fatto che abbia sempre scelto lei. Dal canto suo, Wanda Nara smette anche di seguirlo su Instagram e le cose sembravano essere abbastanza definite verso il divorzio. Ma ad un tratto c’è il colpo di scena, Wanda Nara pubblica una foto con suo marito dicendo che aveva già firmato le carte per il divorzio, lui aveva acconsentito a tutte le condizioni di lei, ma quando sembra fatta, lei si è accorta che non voleva rinunciare a lui e ha deciso di ritornare sui suoi passi e scegliere la famiglia convinta che questo sia solo un ostacolo che rafforzerà ancora di più la coppia.

Ma cosa c’entra Eros Ramazzotti? A nominarlo e stato un giornale argentino, ma a chiarire la posizione ci ha pensato proprio il cantante. Ramazzotti ha inviato un messaggio a Wanda Nara, ma in qualità di amico. I due si sono conosciuti perché lei è una sua fan e quando la coppia argentina era a Milano, lei frequentava la stessa palestra che frequentava il cantante. Dunque, ha solo voluto mostrare la sua vicinanza alla modella mentre attraversava un momento difficile. Ecco le sue parole: “Ancora una volta mi trovo costretto a dover smentire alcune surreali voci che riguardano la mia sfera privata. […] Lei era ed è una mia fan e tra noi c’è grande stima e rispetto. Mi sono sentito pertanto in dovere nei giorni scorsi di esprimerle privatamente la mia solidarietà in questo momento così doloroso e complesso della sua vita”.

Impostazioni privacy