Ignazio Moser e la stoccata a Cecilia Rodriguez: Crisi aperta?

Ignazio Moser confessa una cosa che riguarda la sua relazione con Cecilia Rodriguez. Ecco di cosa si tratta.

 

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono una coppia ormai collaudata. I due si sono conosciuti quando erano entrambi concorrenti nella casa del Grande Fratello Vip, anche se lei era fidanzata all’epoca con Francesco Monte. La loro storia divise il pubblico, ma alla fine il tempo ha dato loro ragione, perché sono più affiatati che mai.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez
Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez ad un evento – Getty Images

La coppia ha anche condotto insieme un programma su Mtv. Per quel che riguarda le loro vite, lei è anche imprenditrice insieme alla sorella di una linea di costumi, anche se da poco ha lanciato una linea di abbigliamento insieme alla sorella Belen e al fratello Jeremias. Lui, invece, porta avanti l’attività di famiglia. Si tratta di un vigneto situato nella zona di Trento. Già da tempo ha rinunciato all’attività di ciclista per dedicarsi ad altro.

Nelle ultime ore ha espresso la sua opinione sulla storia in cui è stato taggato su Instagram. Vediamo cosa ha detto nel dettaglio.

Ignazio Moser risponde a tono a Cecilia Rodriguez: ecco cosa ha detto

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez
Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sulle Instagram Stories

Tra poco si avvicina l’anniversario della coppia formata da Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. Alcuni followers hanno chiesto alla modella argentina come pensa di trascorrere quella giornata: “Dove andrete per l’anniversario?”. Cecilia Rodriguez ha risposto che se ne occupa di solito il suo fidanzato: “Ormai è diventato compito di Ignazio Moser. Difficile da superare, ma so che mi saprà sorprendere come sempre…”

D’altro canto, Ignazio Moser ha ripostato la storia della sua fidanzata e ha risposto in tono ironico: “Mi piace perché la mia fidanzata mi mette sempre poca pressione“. Insomma, si preannuncia una sorpresa grandiosa per la sorella di Belen, anche se è compito di Ignazio Moser sorprenderla e organizzare tutto.

L’ex ciclista proviene da una famiglia in cui il ciclismo è una passione per tutti. Tuttavia, lui è l’unico che si butta nel mondo dello spettacolo. Infatti, dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip e in qualità di opinionista per il Giro d’Italia nel 2017, ha partecipato come concorrente all’Isola dei famosi condotto da Ilary Blasi nel 2021 in onda su Canale 5. I reality gli hanno dato molta visibilità che lui ha saputo cogliere per portare avanti collaborazioni con brand importanti. Ora è alla conduzione della nuova stagione di Ex on the beach su Mtv Italia insieme alla sua compagna.

Impostazioni privacy