Caterina Balivo, finalmente l’annuncio dopo tempo: la decisione è arrivata

Caterina Balivo è pronta a tornare in tv: ecco dove la troveremo.

 

Caterina Balivo è una conduttrice di origini napoletane che ha condotto molti programmi principalmente sulla rete Rai. Infatti, la sua carriera televisiva inizia con la partecipazione a Miss Italia, che non vince, ma le dà gli strumenti giusti per iniziare a lavorare in tv in qualità di conduttrice. Il suo primo grande lavoro è il programma Festa italiana.

Caterina Balivo
Caterina Balivo al suo arrivo al Festival di Venezia – Getty Images

Successivamente, ha condotto Detto Fatto, portandolo al massimo del suo successo. In seguito, la conduttrice ha fatto un cambio drastico nella sua vita decidendo di trasferirsi da Milano a Roma. E così, ha condotto un nuovo programma che si chiama Vieni da me ogni pomeriggio dal Lunedì al Venerdì. Ma con l’arrivo dell’emergenza pandemica le cose non sono andate come previsto. Infatti, Balivo ha deciso di prendersi una pausa. Per tale ragione da un paio di anni non la vediamo più in tv. Ma stando ad alcune indiscrezioni sarebbe pronta a tornare presto in grande stile. Ecco quale programma andrebbe a condurre.

Caterina Balivo torna in tv prendendo il posto di Flavio Insinna: ecco l’incredibile indiscrezione

Balivo
Caterina Balivo al Festival del cinema di Venezia – Getty Images

La conduttrice napoletana sarebbe pronta a tornare in tv dopo un lungo periodo di stop. La notizia bomba riguarda Caterina Balivo che dovrebbe prendere il posto di Flavio Insinna al comando del quiz preserale L’eredità.

Sui social la conduttrice non ha né smentito, né confermato la notizia che sarebbe una novità assoluta nel palinsesto di Rai Uno visto che sarebbe la prima volta che al timone del programma ci sia una donna. Per la conduttrice non si tratta di una prima esperienza in questo ambito, visto che in passato ha già condotto Dimmi la verità in cui coppie di vip si sfidavano.

Ulteriori sviluppi sulla vicenda potranno essere forniti prossimamente. La conduttrice televisiva ultimamente ha condiviso sui suoi social la sua vacanza a Dubai, dove ha visito l’Expo. Condivide spesso momenti di quotidianità della sua famiglia. Ricordiamo che Caterina Balivo è sposata con l’imprenditore Guido Maria Brera, da cui ha avuto due figli, Guido Alberto e Cora. La coppia ha deciso di trasferirsi a Roma per stare più vicino alla famiglia di lui. Nonostante sia stata una scelta sofferta, è stata ponderata e la conduttrice è felice della sua vita romana. Staremo a vedere se la vedremo presto anche in tv.

Impostazioni privacy