Michelle Hunziker, la scoperta del ricovero: la trovò attaccata a tubi e flebo

La conduttrice Michelle Hunziker e la difficile scoperta del ricovero ecco cosa è successo, i dettagli e le curiosità

La sua solarità e la professionalità hanno conquistato i cuori di molti italiani che l’hanno vista spesso al timone di diverse trasmissioni televisive come il famoso tg satirico Striscia la notizia, Paperissima e il programma che da poco meno di un mese va in onda su Canale 5 All toghether now: stiamo parlando della splendida Michelle Hunziker, che ha fatto spesso parlare di lei oltre che per la sua estrema competenza e professionalità, per la sua bellezza e per la sua storia con il cantante Eros Ramazzotti, un amore che ha fatto sognare diverse generazioni. Oggi è legata a Tomaso Trussardi con cui ha ritrovato la serenità.

 

Michelle sorride
curiosità (foto web)

Splendida, solare e professionista dello spettacolo televisivo ha raggiunto grandi risultati nel corso della sua carriera, ma inizialmente ha esordito nel programma Buona Domenica edizione 1994-1995 condotta da Gabriella Carlucci e Gerry Scotti come concorrente del concorso di bellezza Miss Buona Domenica. Successivamente ha preso parte ad altri programmi come Mai dire Gol del lunedì con la Gialappa’s, a Numero Uno con Pippo Baudo e nel 1996 affiancando il grande Paolo Bonolis nella conduzione di I cervelloni in onda su Rai 1.

In un’intervista ha confessato di aver vissuto un brutto periodo dovuto a numerosi attacchi di panico: “Dopo un periodo molto brutto della mia vita ho avuto attacchi di panico, mi sono fatta aiutare e sono riuscita a gestirli. Purtroppo questa è la piaga di questo millennio”. Oggi, grazie alla sua forza di raggiungere risultati concreti e superare i brutti periodi questi attacchi sono spariti.

Ella ha vissuto un amore a cinque stelle con il cantante Eros Ramazzotti, tanto che nella famosa canzone Più bella cosa, la bella Michelle giovanissima prende parte al videoclip come protagonista. Tuttavia, l’amore è terminato e oggi la conduttrice è legata a Tomaso Trussardi con cui ha ritrovato la serenità. Spesso, delle voci hanno parlato di una presunta crisi vissuta dai due subito smentita dalla stessa che ha affermato: “Ma quale crisi con Tomaso! In estate se non ci sono argomenti su di me, salta fuori che siamo in crisi, lo scrivono ogni anno. Stiamo benone, grazie”.

Ha dovuto affrontare un drammatico momento a causa di una preoccupazione per la sua primogenita Aurora.

La rivelazione di Michelle Hunziker

michelle seria
curiosità (foto web)

Non tutti lo sanno, ma la cara e bellissima Michelle ha rivelato in un’intervista a Verissimo, programma condotto da Silvia Toffanin un episodio che ha visto coinvolta sua figlia Aurora destando molta preoccupazione mentre la conduttrice era in cinta della bimba Sole avuta con Tomaso Trussardi.

In piena notte le è arrivata una telefonata dai medici che la informavano che sua figlia era attaccata ai tubi in quanto fosse priva di conoscenza per cause legate all’alcool. La mamma, allora, prese la decisione di far allontanare sua figlia da due persone che erano tossiche e la portavano a compiere gesti infelici.

All’epoca dei fatti Aurora era appena diciassettenne, oggi ringrazia sua madre che le ha fatto capire quali sono i momenti essenziali della vita e che dalle bravate si può sempre imparare.