Ilary Blasi purtroppo non ce l’ha fatta: non la vedremo più | La drastica decisione

La conduttrice Ilary Blasi purtroppo ha preso una difficile decisione: ecco di cosa si tratta, i dettagli e le curiosità

Ha infuocato le pagine del gossip per la sua bellezza e per essere la moglie di uno dei campioni indiscussi del calcio italiano, Francesco Totti, oltre che essere una bravissima conduttrice di alcuni programmi che sono molto apprezzati dal pubblico come Le Iene, Grande Fratello Vip e L’Isola dei famosi: ovviamente non ha bisogno di grosse presentazioni, stiamo parlando della splendida Ilary Blasi. Il suo esordio lo ricordiamo tutti, quando insieme a Silvia Toffanin approda come “Letterina” al programma Passaparola.

 

ilary giovane
curiosità (foto web)

Ilary Blasi fa il suo ingresso nel ondo dello spettacolo a soli tre anni, quando piccola e molto carina partecipa allo spot dell’Olio Cuore insieme alla sua famiglia insieme alla grande Mariangela Melato. Ella continua, sotto consiglia di un’amica di famiglia, ad approdare in diversi spot pubblicitari come Cicciobello, Renault, Fiat, Findus, Balocco fino all’età adolescenziale dove a diciassette anni partecipa al concorso di bellezza Miss Italia 1998, indossando la fascia di Miss Cinema Lazio.

Il suo desiderio era a tutti costi lavorare nel mondo dello spettacolo, così decide di fare vari provini a cui viene rifiutata spesso; decide di presentarsi all’ultimo ossia quello del quiz condotto da Gerry Scotti Passaparola, venendo scelta e scritturata in qualità di “letterina” insieme ad altre colleghe oggi come lei ancora nel mondo dello spettacolo fra cui Silvia Toffanin, Daniela Bello, Alessia Fabiani, Alessia Ventura e Ludmilla Radchenko.

Dopo la sua esperienza nel programma, conduce insieme ad Alvin l’edizione di quei tempi di Top Of The Pops, programma seguitissimo di musica. La carriera cresce sempre di più fino a quando ella conduce alcuni dei programmi più seguiti del panorama televisivo italiano: ricordiamo Le Iene, Grande Fratello e L’isola dei famosi. Ella è legata sentimentalmente a Francesco Totti con cui ha avuto tre figli, anche se, il campione ne avrebbe voluti molti di più dichiarando: “Francesco ne voleva 5, ne abbiamo 3. È un bel compromesso, no?”.

La bellissima Blasi ha parlato in un’intervista di quello che ama del mondo dello spettacolo, ma sul suo lavoro ha fatto una dichiarazione che ha lasciato senza parole.

Ilary Blasi e il suo futuro lavorativo

ila sorride
rivelazione (foto web)

La conduttrice Ilary Blasi ha rivelato in un’intervista presso l’editoriale Chi di voler lasciare il mondo del piccolo schermo in quanto si sente più propensa a fare un lavoro dietro le quinte, rivelando di avere un problema per il quale non potrà più fare prime serate.

Ella ha confessato: “Mi voglio dare un tempo e nemmeno troppo lontano per fare ancora un po’ di televisione, levarmi altre soddisfazioni. E’ negli ultimi anni che riesco a fare davvero quello che voglio, ma siccome nulla è per sempre.. Poi mi piacerebbe mettermi dietro le quinte. Soffro a fare le prime serate, di solito vado a letto alle dieci e dopo ogni prima serata in televisione ci metto due giorni a riprendermi. Oppure faccio i riposini dopo pranzo come gli anziani. Ma da sempre faccio proprio fatica a fare tardi, da quando avevo vent’anni”.

Impostazioni privacy