Patrizia De Blank, l’ammissione piccante: “Ne ho sempre avuti due”

Patrizia De Blanck ammette una verità che lascia tutti a bocca aperta. Ecco cosa ha detto.

 

Patrizia De Blanck è un personaggio televisivo. Ha partecipato a molti programmi televisivi. In realtà, è una Contessa che discende da una famiglia veneziana. Ha iniziato la sua carriera televisiva diventando valletta del programma Il Musichiere. Poi è stata opinionista di diversi programmi tv, tra cui Domenica In.

De Blanck
Patrizia De Blanck – Immagine presa sul suo profilo di Instagram

Il picco del successo è ottenuto grazie a L’Isola dei famosi, a cui ha partecipato insieme alla figlia Giada. Molti anni dopo partecipa anche come concorrente al Grande Fratello Vip. Qualche tempo fa ha rilasciato un’intervista che fa discutere. Ecco cosa ha dichiarato.

Patrizia De Blanck ha confessato di avere sempre avuto un marito e un amante: ecco cosa ha detto

Patrizia De Blanck
Patrizia De Blanck (Immagine presa da Instagram)

In una intervista la Contessa Patrizia De Blanck ha detto la sua sull’infedeltà. Infatti, ha dichiarato: “Alcune volte è anche eccitante essere traditi, perché poi si fa la pace. Ne ho sempre avuti due: il marito e l’amante, perché con due facevo l’uomo ideale”.

Ha anche ammesso di aver avuto storie anche con donne: “Mi amava alla follia, ho alcune sue lettere molto passionali”. In particolare, ricorda la notte bollente vissuta in compagnia di questa donna. “Lei venne nella mia suite e, mentre dormivo, mi sentii accarezzare e baciare il corpo. Io continuai a far finta di dormire e la lasciai fare. Provai un intenso e inconsueto piacere. Pensavo si trattasse di un sogno. Non accadde più e non ne parlammo mai” ha ammesso la Contessa.

Inoltre, ha detto la sua sul prototipo di uomo che le piace: “Amo la via di mezzo, né troppo villoso né troppo liscio”. Ha anche aggiunto che solitamente nessun uomo le resiste: “Le mie fantasie le realizzo sempre da sveglia. Quando ho voluto sedurre veramente, nessuno mi ha mai resistito”. Insomma, Patrizia De Blanck è una persona che non si accontenta e parla liberamente di sesso sdoganando qualsiasi tabu sulla sessualità. È sempre stata una donna molto emancipata che ha voluto la sua indipendenza e anche nei programmi in cui ha preso parte ha deciso di parlare apertamente di argomenti che per altri possono essere considerati scomodi. Alcuni si trovano d’accordo con lei, altri sono fortemente in disaccordo e l’hanno criticata fortemente per le sue opinioni. Ad ogni modo, lei è inscalfibile e non sembra dare molto peso alle critiche.

Impostazioni privacy