Conoscete il primo amore di Maria De Filippi? Prima di Costanzo c’era lui | Ecco chi era

Sapete chi è stato il primo amore di Maria De Filippi? Ecco tutta la verità sulla prima storia d’amore della conduttrice televisiva.

 

Maria De Filippi è una delle conduttrici più affermate in Italia. I suoi programmi hanno tutti un successo incredibile. Ad esempio, ricordiamo C’è posta per te, Amici e Uomini e donne che sono diventati dei punti cardine del palinsesto di Canale 5 da anni.

Maria De Filippi
Maria De Filippi alla presentazione dei palinsesti Mediaset – Getty Images

Spesso i suoi programmi hanno attratto critiche e sono stati considerati trash. Ma è indubbio il seguito che hanno. Per quanto riguarda la vita privata della conduttrice, è sposata da anni con Maurizio Costanzo, giornalista e conduttore e ha adottato un figlio. Tuttavia, in pochi sanno quale sia stato il primo amore di Maria De Filippi. Ecco di chi si tratta.

Chi è stato il primo amore di Maria De Filippi? Ecco tutta la verità

Maria De Filippi
Maria De Filippi ad un evento – Getty Images

Maria De Filippi ha raccontato in una intervista al Corriere della sera quali siano stati gli uomini della sua vita prima di Maurizio Costanzo, suo attuale marito. Ha raccontato di aver preso una cotta da ragazza per un amico di suo fratello più grande di lei di sette anni e ha confessato che per tale ragione ha litigato con suo fratello: “Una volta ho avuto una storiella con un suo amico. Quando l’ha scoperta mi ha uccisa di insulti. Appena se ne è andato di casa, però, ho iniziato a cercarlo e ora lavoriamo assieme”.

Questi problemi, però, nel corso degli anni sono stati superati. Infatti, ora i due lavorano anche insieme. Ad ogni modo, la vera prima storia d’amore di “Queen Mary” è stata con un ragazzo con cui ha ammesso di non essersi comportata bene. Ecco le sue parole a riguardo: “Oggi lo sento via sms. Siamo stati insieme 3 anni quando io ne avevo 18 e l’ho trattato male. Mi era rimasto il rimorso, ma sono felice di averlo risentito”. Ovviamente non è entrata nei particolari, ma dalle sue parole emerge il senso di rimorso per i suoi atteggiamenti nei confronti del fidanzato di allora.

In seguito, Maria De Filippi ha avuto una storia d’amore con un ragazzo durata sette anni. Si trattava di un compagno di università. Dopo è subentrato nella vita della conduttrice Maurizio Costanzo che ha sposato e con cui condivide la sua vita da oltre venti anni.

Impostazioni privacy