Paolo Belli, l’abbandono di suo figlio: ecco come sta oggi

Paolo Belli ed il suo racconto doloroso: ecco svelati i dettagli dell’abbandono del figlio e come sta oggi

Il celebre conduttore, Paolo Belli, molto amato ed apprezzato dal suo pubblico torna a far parlare di sé. Il suo sorriso contagioso svela un retroscena che nessuno si aspettava. Infatti, il presentatore televisivo e cantautore italiano conosciuto per la partecipazione al programma “Ballando con le stelle” è ormai sulle scene  da più di 20 anni.

Paolo Belli

Con una florida carriera alle spalle, colma di successi fin da bambino si era appassionato al mondo della musica sbarcando sul piccolo schermo molto giovane. Pensate che all’età di sei anni già prendeva lezioni di pianoforte.

Insomma, sembrava che la sua strada fosse già segnata, durante i primi anni ’80 fonda un gruppo musicale, chiamato “Ladri di biciclette“, all’interno del quale egli ricopre il ruolo di leader per ben 7 anni. Dopo questo periodo decide di proseguire la carriera da solista. Oggi infatti è il noto personaggio pubblico che noi tutti conosciamo.

Paolo Belli: il tragico racconto

Paolo Belli

Nel 1889 con il brano “Dr. Jazz e Mr. Funk” riesce a vincere il Festivalbar. Riuscì a ripetere questa vittoria anche l’anno successivo con il meraviglioso brano “Sotto questo sole“, interpretata da Francesco Baccini.

Proprio in quell’anno si portò a casa anche il Telegatto come gruppo rivelazione, dopo la vendita di 150.000 copie del loro album “Ladri di biciclette”. Dal 2000 al 2003 Paolo Belli è stato anche co-conduttore dei programmi in numerosi programmi quali Torno sabato” di Giorgio Panariello è di “Ballando con le stelle”.

Ma mentre la sua carriera spiccava il volo, Belli ha dovuto affrontare un doloroso abbandono. Infatti con la sua compagna  hanno deciso di adottare un bambino, un ragazzo di origine bielorussa, Vladik. La delusione più grande che il conduttore potesse ricevere è stato quando il ragazzo ha deciso di tornare nella sua terra natale, la Bielorussia.

Nonostante sia sempre stato felice con i suoi genitori adottivi il motivo del suo ritorno in patria sembra fosse collegato alla vita sentimentale in quanto è proprio lì che il ragazzo ha trovato l’amore. E’ stato certamente un duro colpo per la coppia, che solo oggi ne riesce a parlare più serenamente.

In merito solo molto tempo dopo il presentatore confessò, ancora visibilmente commosso: “Ha deciso di tornare in Bielorussia perché ha seguito il suo cuore: si è innamorato di una bellissima ragazza bielorussa e se lui è felice lo sono anch’io. Spero sia finalmente quella giusta, perché è sempre stato un po’ farfallone”.

Impostazioni privacy